Recensito il 2 settembre 2018

Il grande punto di forza del Nicoletta sta soprattutto nella sua posizione a due passi dal mare, con un piccolo stabilimento convenzionato che permette di dimenticare la macchina (per altro in un garage relativamente comodo) per qualche giorno. Ma tutta la struttura è accogliente, tranquilla ma anche in pieno centro. Colazione varia, tutto fresco e di qualità servita sia in sala che all'aperto. La nostra stanza era ampia. Il personale è stato squisito e collaborativo in tutto. Massima pulizia in tutta lastruttura.

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo preso una stanza con balcone, la stanza era comoda, forse il balcone poteva essere arredato meglio
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Angela S, Proprietario alle Hotel Nicoletta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2018

Buonasera Cocutello, grazie per avere dedicato un po' del Suo tempo per condividere la Sua esperienza nel nostro hotel. Siamo felici che ne abbia apprezzato la posizione centrale e la colazione varia. Il nostro team è costantemente all'opera perché i nostri ospiti si sentano come a casa. Speriamo di poterLa ospitare presto!

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel a pochi passi da una spiaggia ed un mare stupendi! Stabilimento convenzionato con l hotel. Colazione dolce e salato da 10 e lode.! Camere spaziose e pulite. Un tantino rumorose..
Comunque da riprovare.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Angela S, Proprietario alle Hotel Nicoletta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018

Gentile Loredana, siamo felici che abbia apprezzato la ricchezza della nostra colazione, le camere e la posizione del nostro hotel. Grazie per il Suo contributo. La aspettiamo per il prossimo soggiorno!

Recensito il 16 agosto 2018

Ottima struttura vicinissima alla spiaggia di Santa Maria Navarrese, buonissima la colazione con la possibilità di usufruire dei prodotti gluten free per la mia compagna celiaca! Lo staff, sempre gentilissimo e disponibile, ci ha aiutato a prenotare i ristoranti per la cena e la gita in barca nelle calette del golfo di Orosei. Molto comodo il frigobar nella camera e la pulizia della stessa: impeccabile. Grazie per l'accoglienza....speriamo a presto!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Angela S, Proprietario alle Hotel Nicoletta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2018

Gentile Antonio, siamo felici che il soggiorno presso la nostra struttura sia stato di Suo gradimento e apprezziamo che abbia deciso di spendere qualche minuto del Suo tempo per condividere la Sua esperienza. Grazie.

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura bellissima, curata nei minimi dettagli. Posizione centrale e a pochi passi dalla spiaggia dove è presente uno stabilimento, convenzionato con l’hotel, ben organizzato. Ottima colazione a buffet. Personale eccellente. In poche parole tutto perfetto!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Angela S, Proprietario alle Hotel Nicoletta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2018

Buonasera Tamara, il nostro lavoro è ripagato dalla soddisfazione dei nostri ospiti a fine soggiorno, e leggere le Sue parole ci spinge a fare ogni giorno del nostro meglio. Grazie.

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per poter essere vicini al mare e goderci due giornate piene con il nostro pargoletto di 7 mesi ....purtroppo sono stati solo due giorni e siamo andati via a malincuore!!!!!
L'hotel è molto molto grazioso,pulito,curato; lo staff (TUTTO) gentile,cortese,educato,simpatico e che altro aggiungere difficile trovare il personale tutto con le stesse qualità; colazione ottima,varia e abbondante!!!! Ci siamo sentiti a casa,in famiglia coccolati e con tutte le attenzioni di cui avevamo bisogno.
Lo consigliamo vivamente principalmente per ciò che abbiamo appena detto ma anche per la sua posizione centralissima a due minuti neanche dalla spiaggia e dai diversi negozietti presenti! Super organizzati anche per ciò che concerne escursioni nel territorio circostante !!!!
Consigliatissimo!!!!!!
Un ringraziamento particolare alle ragazze della colazione, senza niente togliere agli altri, sono state semplicemente splendide!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Buonasera AleHa, l'intero staff dell'Hotel Nicoletta è onorato da queste Sue bellissime parole e felice di avere fatto trascorrere, a Lei e alla sua famiglia, una vacanza piacevole. Saremmo altrettanto onorati di potervi nuovamente ospitare in un prossimo futuro.