Recensito 30 luglio 2018

Da 4 anni soggiorniamo in questa struttura,posizione ottima a 5 minuti a piedi dal porto,pulizia,comfort,gentilezza,disponibilita',professionalita' e simpatia di tutto lo staff,colazione buonissima con tanta scelta e ottima qualita',sconto per ristoranti e per i tour nelle cale con consorzio Ogliastra,tutto perfetto come al solito....
un abbraccio al prossimo anno
Simone & Paola

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Angela S, Proprietario alle Hotel Nicoletta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2018

Cari Simone e Paola,
è per noi un gran piacere sapere che anno dopo anno, rinnovate la fiducia nei nostri confronti e decidete di venire a trovarci.
Sarà un piacere potervi riospitare anche il prossimo anno.
Un saluto da tutto lo Staff.

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mi dispiace ma credo proprio che non soggiornerò più in questo hotel. Il letto matrimoniale da me richiesto era il risultato di due letti uniti, pertanto col vuoto centrale. “Non esistono letti con materasso e rete matrimoniale” ... così mi è stato detto alla reception. Un vero peccato perché la posizione è ottima , ma dormire bene è importante se si vuole trascorrere una piacevole vacanza!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Angela S, Proprietario alle Hotel Nicoletta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2018

Buongiorno Sig.ra Antonella,
ci dispiace che il suo soggiorno di una notte presso il nostro Hotel, non sia stato completamente soddisfacente.
Come comunicatoLe alla reception, al momento del check-out, quando ci ha fatto notare che il letto aveva 2 materassi singoli, anzichè uno matrimoniale:
"L'hotel dispone di solo 28 camere. Lavoriamo molto con i gruppi e spesso, le camere richieste risultano essere doppie e non matrimoniali. Per noi è quindi un'esigenza avere letti che all'occasione possano essere matrimoniali o letti singoli."
Faremo comunque tesoro delle sue parole, sempre con l'idea di migliorare anno dopo anno i nostri servizi e poter far trascorrere una piacevole vacanza ai nostri ospiti.
La ringraziamo per essere stata nostra cliente e se un giorno deciderà di tornare a trovarci, per noi sarà un piacere poterLa riospitare.

Recensito 18 luglio 2018

Gestito con estrema cortesia, l'Hotel offre un soggiorno tranquillo in un ambiente ben arredato con camere e servizi molto puliti. La colazione a buffet è una gradita sorpresa ogni mattina ricca com'è di cibi dolci e salati. Dall'Hotel si raggiunge il mare comodamente a piedi essendo vicino alla spiaggia. Rapporto qualità/prezzo molto interessante. Da consigliare assolutamente.

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo soggiornato in camera con balcone che offre un ulteriore confort
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Angela S, Proprietario alle Hotel Nicoletta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2018

Gentile Visz, grazie. Cerchiamo ogni giorno di offrire ai nostri ospiti la migliore esperienza possibile, e siamo fortemente ricompensati da queste sue belle parole. Speriamo di avere modo di poterla nuovamente ospitare in futuro.

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Albergo a conduzione familiare gestito con professionalità e gentilezza. Ambienti puliti e molto accoglienti. Ci abbiamo soggiornato nel 2017 e nel 2018 ed abbiamo riscontrato sempre la stessa cordialità e competenza. Consigliabile anche per famiglie con bambini.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Angela S, Proprietario alle Hotel Nicoletta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2018

Gentile Giuseppina P, che ci abbiate confermato la vostra fiducia per il secondo anno consecutivo è la nostra più grande soddisfazione. Siamo felici che abbiate nuovamente avuto modo di apprezzare la pulizia degli ambienti e la cordialità del nostro staff. Grazie.

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

8 giorni fantastici. Ottima accoglienza, pulizia accurata, colazione meravigliosa e aggiungo che essendo disabile in carrozzina non ho trovato alcuna difficoltà anzi la stanza assegnatari aveva addirittura due bagni: uno attrezzato per me è uno ad uso del mio compagno. La spiaggia è vicina all’ hotel e il mare è quello meraviglioso della Sardegna Torneremo