“Hotel grazioso. Personale gentilissimo ed efficiente”
Recensione di Hotel Nicoletta

Hotel Nicoletta
Classificato al n.1 di 6 hotel a Santa Maria Navarrese
Recensito 5 giugno 2017

La camera era ubicata sul retro, tranquilla, comoda. Ottima la colazione. Grandissima gentilezza da parte della direzione dell'Hotel che mi ha consentito di lasciare l'auto nel parcheggio fino a pomeriggio inoltrato, dopo che ho effettuato il giro in barca della costa con la Fuorirotta Charter (anch'essa consigliatissima) da cui, previa telefonata, mi ha procurato il transfert verso il porto, risparmiandomi di dover cercare un parcheggio nelle vicinanze, nonché uno sconto di circa il 10%.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione e staff gentile, sorridente e disponibile. Stanze pulite ma un po' datate, modeste rispetto alle condizioni dell'intera struttura. Colazione ottima sia per qualità dei prodotti che per vastità nella scelta. Parcheggio interno gratuito

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato 4 notti in questo hotel con la mia ragazza e ci siamo trovati benissimo! La conduzione della struttura è ottima, il personale è molto cordiale ed estremamente efficiente. Le camere sono pulite e spaziose e la colazione è molto abbondante e di ottima qualità. Da raccomandare!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 novembre 2016

Si tratta di un 3 stelle bed and breakfast molto pulito e moderno con camere non molto grandi ma ben arredate. La colazione viene preparata nella hall di fronte alla reception ma è possibile farla anche in una piccola terrazza appena fuori dell'Hotel; ci siamo trovati bene ed è comodo in quanto si trova proprio al centro del paesino e molto vicino alla spiaggia.
E' possibile sfruttare una convenzione con ristoranti e spiaggia ed anche questo contribuisce a renderlo interessante.
Da provare.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Una settimana perfetta in occasione di un giro motociclistico con amici. Vicinissimo alla spiaggia Molto soddisfatto , camere accoglienti e personale molto gentile. Prima colazione a buffet. Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

È la terza volta che veniamo qui. Struttura semplice, ma pulitissima! Il personale è molto gentile, le camere sono spaziose, ordinate, con aria condizionata e frigo bar. Di fronte spiaggia attrezzata e convenzionata. Il posto ideale per un soggiorno di relax

Ha soggiornato a: Settembre 2016
Recensito 11 settembre 2016

Non è la prima volta che scrivo una recensione sull'hotel Nicoletta , ma penso valga sempre la pena ricordare quanto ci si trovi bene in questa struttura.
Quest'anno ho soggiornato lì, con mio marito, la seconda settimana di luglio e, come sempre, ci siamo trovati benissimo.
Intanto si trova a Santa Maria Navarrese che, oltre ad essere un bel borgo sul mare, è in una posizione strategica perchè da lì si possono fare tante escursioni nel territorio dell'Ogliastra che è semplicemente stupendo.
Poi l'hotel si trova in centro e a due passi dalla bella spiaggia di Santa Maria (basta attraversare la strada),
Le camere sono pulite e comode, la colazione abbondante.
Ma il vero punto di forza dell'hotel è lo staff, competente e cortese, capace di mettere le persone a proprio agio, sempre pronto a dare consigli sui posti da vedere... Marco, Milena e Melania (spero di aver azzeccato i nomi delle due ragazze!!) sono davvero speciali...
Alla prossima estate!

A 6,4 km
Hotel Poseidonia
Hotel Poseidonia
N. 3 di 12 a Arbatax

Conosci Hotel Nicoletta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nicoletta

Indirizzo: Via Lungomare, 3 | Via Lungomare 3, 08040 Santa Maria Navarrese, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Santa Maria Navarrese
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel per famiglie a Santa Maria Navarrese
Fascia prezzo: 73 € - 163 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nicoletta 3*
Hotel Nicoletta una vacanza con un magico scenario:cielo e mare, sfumature di blu nello sfondo Del paesaggio, intorno Santa Maria Navarrese. l’Hotel Nicoletta Santa Maria Navarrese, un angolo racchiuso tra cielo e mare. Un'oasi di quiete nello smeraldo della Costa Orientale, il suo fascino particolare, privilegio di pochi: qui l'Hotel Nicoletta, il luogo ideale per coloro che cercano la calma e la tranquillità, a stretto contatto con la natura, in un luogo dagli scenari più romantici dell'isola. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nicoletta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nicoletta Santa Maria Navarrese, Sardegna
Nicoletta Hotel Baunei