Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione e staff gentile, sorridente e disponibile. Stanze pulite ma un po' datate, modeste rispetto alle condizioni dell'intera struttura. Colazione ottima sia per qualità dei prodotti che per vastità nella scelta. Parcheggio interno gratuito

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato 4 notti in questo hotel con la mia ragazza e ci siamo trovati benissimo! La conduzione della struttura è ottima, il personale è molto cordiale ed estremamente efficiente. Le camere sono pulite e spaziose e la colazione è molto abbondante e di ottima qualità. Da raccomandare!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 novembre 2016

Si tratta di un 3 stelle bed and breakfast molto pulito e moderno con camere non molto grandi ma ben arredate. La colazione viene preparata nella hall di fronte alla reception ma è possibile farla anche in una piccola terrazza appena fuori dell'Hotel; ci siamo trovati bene ed è comodo in quanto si trova proprio al centro del paesino e molto vicino alla spiaggia.
E' possibile sfruttare una convenzione con ristoranti e spiaggia ed anche questo contribuisce a renderlo interessante.
Da provare.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Una settimana perfetta in occasione di un giro motociclistico con amici. Vicinissimo alla spiaggia Molto soddisfatto , camere accoglienti e personale molto gentile. Prima colazione a buffet. Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

È la terza volta che veniamo qui. Struttura semplice, ma pulitissima! Il personale è molto gentile, le camere sono spaziose, ordinate, con aria condizionata e frigo bar. Di fronte spiaggia attrezzata e convenzionata. Il posto ideale per un soggiorno di relax

Ha soggiornato a: settembre 2016