“Una piacevole scoperta” Punteggio 4 su 5

Hotel Nicoletta
Classificato al n.1 di 6 hotel a Santa Maria Navarrese
“Una piacevole scoperta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo scoperto questo hotel un po' per caso ed e' stata una piacevole sorpresa..l'hotel e' davvero grazioso,le camere spaziose e pulite e il personale molto cordiale e disponibile.il ristorante convenzionato offre a 15 euro piatti ben cucinati accompagnati da un buon servizio.se a cio' si aggiunge la bellezza dei luoghi,e' sicuramente da consigliare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Punteggio 4 su 5
Cagliari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Albergo nuovo e ben tenuto. Personale gentile e disponibilissimo. Colazione nella veranda all'aperto: ben assortita e ottimo preludio per una giornata di mare. Ottima joint-venture con il famoso "MeC Puddu's" a pochi passi. Noi ci siamo arrivati in macchina ma l'abbiamo quasi dimenticata lì.... Per un diversivo: dal porticciolo partono le barche per le gite alle meravigliose calette...con pranzo a bordo - slurp!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Empoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Abbiamo organizzato il tour sardo del nostro gruppo motociclistico facendo base in questo albergo. Ottima e chiara la comunicazione prima dell'evento. Magistrale e particolarmente fattivo l'aiuto del personale quando abbiamo avuto necessità di comunicare con un nostro compagno in ospedale in seguito ad una caduta.
L'albergo è veramente bello per il prezzo che ha. Oltre ad essere ben raggiungibile è dotato di un parcheggio al coperto, elemento distintivo ed indispensabile per chi viaggia in moto. Le camere (la mia e quella dei miei amici), pulite ed accessoriate, sono ampie luminose.
Le colazioni possono essere consumate sia all'interno che in una bella terrazza.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Sardegna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

L'albergo è ubicato in posizione centrale, è pulito ed offre una colazione molto buona ed assortita. Il personale è molto gentile e pronto a soddisfare le richieste dei clienti. Noi abbiamo dormito due notti in settembre. Eravamo quattro coppie di amici e tutti ci siamo trovati bene. Il prezzo è decisamente interessante

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Germignaga, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Albergo molto carino,camere nuove pulitissime,personale molto gentile ,ospitale,sempre pronto ai consigli .La colazione a buffet molto ben assortita.La posizione è ottima vicino al mare,al porto,la via è tranquilla . Nell''albergo convenzionato poi si mangia molto bene a 15 euro..Ottimo parcheggio sotterraneo con ascensore interno il che non guasta.

Empoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Albergo situato nel centro del paese, a due passi dal mare. Ha parcheggio coperto e scoperto. Offre colazione e convenzione per la cena con ristorante a 50 m dall'albergo. Le camere sono più che accettabili, buona la pulizia. Il personale è giovane e cordialissimo, un punto a favore. La nostra camera aveva un letto aggiunto per la verità per niente comodo ma, passiamoci sopra perchè il soggiorno è stato piacevole. Prezzi nella media. Alcune camere hanno un piavevole terrazzo anche se sconsiglio le camere al piano terra. C'è aria condizionata.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 luglio 2011

Ci siamo recati all'Hotel Nicoletta seguendo le recensioni di trip advisor e non siamo certo rimasti delusi. Delizioso albergo, nuovo, colore davvero bello e interni soft. Camere spaziose, frigobar, aria condizionata e wifi gratis. Colazione abbondante. Colpisce la cortesia del personale, tutti giovani, unita a grande disponibilità. "Location" strategica, parcheggio, incredibile, anche in garage con ascensore.
Direi che si possa essere più che soddisfatti. Poi la zona è davvero incantevole e punto di partenza di escursioni assolutamente indimenticabili. Consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Nascar Hotel
Nascar Hotel
N. 4 di 6 a Santa Maria Navarrese
Punteggio 4.5 su 5 114 recensioni

Conosci Hotel Nicoletta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nicoletta

Struttura: Hotel Nicoletta
Indirizzo: Via Lungomare, 3 | Via Lungomare 3, 08040 Santa Maria Navarrese, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Santa Maria Navarrese
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Santa Maria Navarrese
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nicoletta 3*
Hotel Nicoletta una vacanza con un magico scenario:cielo e mare, sfumature di blu nello sfondo Del paesaggio, intorno Santa Maria Navarrese. l’Hotel Nicoletta Santa Maria Navarrese, un angolo racchiuso tra cielo e mare. Un'oasi di quiete nello smeraldo della Costa Orientale, il suo fascino particolare, privilegio di pochi: qui l'Hotel Nicoletta, il luogo ideale per coloro che cercano la calma e la tranquillità, a stretto contatto con la natura, in un luogo dagli scenari più romantici dell'isola. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotel.de e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nicoletta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nicoletta Santa Maria Navarrese, Sardegna
Nicoletta Hotel Baunei