Recensito 20 agosto 2017

Molto più di un semplice B&B: un mini appartamento ricco di tutti i comfort per una bellissima vacanza. A pochi metri dal centro, con tutti i servizi essenziali. Pulitissimo, confortevole, in zona davvero tranquilla e silenziosa. Colazioni super super super. Gentilezza, cortesia, accoglienza tipiche della gente d'Ogliastra, condite dall'amorevole cura della Cinzia per i suoi ospiti. Unica nota negativa, il parcheggio... ma tanto l'auto non serve perché tutto ciò di cui avete bisogno, è sotto casa! Consigliatissimo!!!

Consiglio sulle camere: colazioni esclusive in giardino
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2017

la struttura si trova al centro del paese... a due minuti a piedi dalla spiaggia!offre un piccolo e confortevole mini appartamento con tutti i comfort e anche di piu'..camera da letto cucina con piano cottura,tv,microonde e una carinissima veranda con stendino privato..poltroncine ombrellone e tavolo con sedie ove la mattina la signora Cinzia fantastica padrona di casa,dolce,gentile.. offre una ricca colazione super abbondante con bevande fresche e calde,biscotti,marmellate,torte e brioche calde...

noi siamo stati da dio...eravamo a casa pur non essendo a casa nostra!grazie Cinzia...ci torneremo!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Piacevole soggiorno di una settimana.
Vicino al mare e a due passi dal verde della villa al centro di Santa Maria Navarrese, offre stanze carine,pulite e comode per il soggiorno.
La signora Cinzia è cortese,discreta e sempre disponibile.
L'arredamento essenziale ma non mancano le comodità.
Da non sottovalutare!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

La struttura é in centro in ottima posizione. Sono appartamentini ricavati da una casa monofamiliare. É ordinato. Le camere sono pulite e ben tenute. Il bagno un po piccolo ma pulito. La colazione é veramente abbondante e varia. La simpatia e la cortesia della sig.ra Cinzia é lodevole. Il giudizio finale é molto positivo e se dovessimo tornare da queste parti soggiorneremo sicuramente qui. Consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2013

Un angolo di relax a un minuto dal mare, colazione abbondante e variegata ... sistemazione ottima e silenziona ! Anche per la mia vespa che Cinzia mi ha fatto sistemare davanti al mio portoncino dentro il cortile :-) Grazie di tutto spero a presto .

Consiglio sulle camere: veranda perfetta
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia