“Il numero uno di Santa Maria Navarrese”
Recensione di ristorante lungomare

ristorante lungomare
Al n.8 in classifica su 20 Ristoranti a Santa Maria Navarrese
Fascia prezzo: 20 US$ - 35 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante si trova a Santa Maria Navarrese, località balneare del Comune di Baunei situata nella Costa Orientale, distante 10 Km circa da Tortolì- Arbatax, sito dotato di Porto e Aeroporto. Il locale è situato di fronte al Porticciolo Turistico, dispone di due sale all’aperto rispettivamente di 70 e 20 posti e di una sala interna climatizzata di 60 posti, tutte separate tra loro . Per ricevimenti, con la sistemazione in tavolate, i posti disponibili diventano circa 200; la struttura quindi dispone in totale da 140 a 200 posti. Tutte e tre le sale hanno la visuale sul Porticciolo Turistico. Il Ristorante propone una cucina prevalentemente marinara, ma su richiesta prepara anche Menù Tipici sardi. Per quanto riguarda gli alimenti vengono utilizzati prevalentemente quelli prodotti nella nostra isola, come tutti i vini rigorosamente prodotti dalle cantine della Sardegna.Il pesce lo stesso viene acquistato fresco, sempre pescato nei mari sardi. Il menù propone dei piatti originali a base di pesce, ma anche i piatti classici della cucina marinara.
Recensito 10 settembre 2017

Ormai lo frequento da anni perchè da tanti anni vado in vacanza a Santa Maria Navarrese. Posto molto carino con vista stupenda. Personale molto gentile e professionale. Cibo buonissimo e ben cucinato. Sono appena rientrata dalle vacanze e già mi manca. A presto.

Recensito 6 settembre 2017

Questa estate ho voluto provare il ristorante Lungomare a Santa Maria Navarrese, che prenotando in anticipo ( grazie Tripadvisor), ti riserva un bel posticino sulla terrazza che fronteggia il mare nella zona del porto turistico del paese.
Ho cenato con mia moglie e devo dire che ci siamo trovati abbastanza bene, il servizio è adeguato e la cena è andata bene: il cibo è abbondante ma non di altissima qualità.
Nel complesso fra la vista mare , la cortesia del personale è un locale che vale la pena visitare.

Recensito 1 settembre 2017

Servizio premuroso,il cibo non è niente di speciale.
i prezzi sono nella media.Non ripeterò l'esperienza

Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante con vista sul porto molto carino abbiamo mangiato una fregola di mare e spaghetti alle vongole e orata al sale tutto molto buono camerieri gentili e veloci .consigliatissimo

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale su due piani con terrazza vista mare. Personale gentile e disponibile. Convenzionato con il b&b dove abbiamo alloggiato, con menù fisso da 18 euro abbiamo mangiato un primo, secondo, contorno e dolce.. a scelta tra carne e pesce.. Bevande escluse. Cibo buono, nella media.

Gli utenti che hanno visto ristorante lungomare hanno visto anche

Santa Maria Navarrese, Provincia di Ogliastra

Conosci ristorante lungomare? Condividi la tua esperienza!