“Sorpresa al Mirto!”

ristorante lungomare
Al n.8 in classifica su 20 Ristoranti a Santa Maria Navarrese
Fascia prezzo: 20 US$ - 35 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante si trova a Santa Maria Navarrese, località balneare del Comune di Baunei situata nella Costa Orientale, distante 10 Km circa da Tortolì- Arbatax, sito dotato di Porto e Aeroporto. Il locale è situato di fronte al Porticciolo Turistico, dispone di due sale all’aperto rispettivamente di 70 e 20 posti e di una sala interna climatizzata di 60 posti, tutte separate tra loro . Per ricevimenti, con la sistemazione in tavolate, i posti disponibili diventano circa 200; la struttura quindi dispone in totale da 140 a 200 posti. Tutte e tre le sale hanno la visuale sul Porticciolo Turistico. Il Ristorante propone una cucina prevalentemente marinara, ma su richiesta prepara anche Menù Tipici sardi. Per quanto riguarda gli alimenti vengono utilizzati prevalentemente quelli prodotti nella nostra isola, come tutti i vini rigorosamente prodotti dalle cantine della Sardegna.Il pesce lo stesso viene acquistato fresco, sempre pescato nei mari sardi. Il menù propone dei piatti originali a base di pesce, ma anche i piatti classici della cucina marinara.
Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Situato a pochi passi dal porticciolo, il ristorante gode di una terrazza all'aperto dalla quale si può ammirare il golfo.
Sfizioso il mix d'antipasti composto da tanti piccoli assaggi, cocktail di gamberi, polpette di pesce, cozze alla bottarga, salmone affumicato , polpo e code di gamberi, il tutto di buona qualità e saporito.
Una piacevole sorpresa è stata la spigola al mirto, semplicemente ottima!
Buono il rapporto qualità prezzo.

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale accogliente, personale gentile e preparato. L'attesa è giusta tra una portata e l'altra, pulito e semplice.

Lo consiglio, oltre ad esserci stato consigliato dall'Ostello in cui alloggiamo.
Ottimo il prezzo è la qualità dei piatti richiesti, dal menù.

Con la prenotazione si hanno i posti vista mare, consiglio di cenare intorno alle 20 per godersi il panorama con la luce.

Sicuramente da ritornarci, accettano anche Amex.

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo svariate esperienze.. Finalmente abbiamo trovato un ristorante dove mangiare del buon pesce..antipasti primi e secondi OTTIMI.! lo consiglio a chi vuole mangiare del buon pesce..

Recensito 23 agosto 2017

il locale è carino se si riesce a prendere un posto in terrazza si gode di una discreta vista sul porticciolo. Il servizio tra alti e bassi con qualche caduto da stile. In compenso la pasta alle vongole era veramente strepitosa. Buona anche la carne... un punto in meno per le patatine surgelate.

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati da loro, come ogni anno, un pranzo con vista, rilassante...consigliato, a 150mt dalla spiaggia

Gli utenti che hanno visto ristorante lungomare hanno visto anche

Santa Maria Navarrese, Provincia di Ogliastra

Conosci ristorante lungomare? Condividi la tua esperienza!