Recensito 4 settembre 2017

Tra le cose veramente positive sono: la vista, la corte interna, la posizione della struttura a 2 passi da tutto, il parcheggio riservato, la cordialità del personale

Piccoli dettagli del bagno, nella nostra stanza mancava il porta rotolo della carta igienica e in doccia una mensola per poggiare shampoo e bagnoschiuma

Consiglio sulle camere: Chiedere le camere con vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location inaspettata, in una zona fortunatamente ancora poco turistica della Sardegna. Alessandra, Gianni e lo staff sono stati al di sopra di ogni aspettativa. Disponibili, cordiali, attenti ma sempre discreti. Location curata, estremamente pulita. Sicuramente consigliata. Ringrazio ancora tutto lo staff per il piacevole periodo passato al B&B che considero il migliore di Santa Maria Navarrese.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno ottimo, struttura nuova comoda pulita, e personale molto disponibile e cordiale. Gianni, Il titolare sempre disponibile per qualsiasi consiglio per come muoversi nel posto e per qualsiasi esigenza possiate avere. Sono 3 anni che torniamo qui e non sarà nemmeno l'ultimo...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia siamo appena tornati a casa dopo aver passato tre meravigliosi giorni in questa struttura a Santa Maria Navarrese . non c'è che dire :Gianni e tutte le persone che vi lavorano sono persone straordinariamente educate, cortesi, disponibili, solari . Il b&b è molto carino perché ha questo spazio comune interno in cui si possono fare delle ottime e gustose colazioni e che aumenta la condivisione tra gli ospiti.le stanze sono molto curate, pulite e profumate.non vi troverete la TV e questa aumenta ancora di più il mio grado di giudizio sulla struttura...non preoccupatevi... il wifi c'è e funziona perfettamente...ma se al posto di tenere la testa bassa sullo schermo scambiate 4 parole con i ragazzi che lavorano...ne gioverete in simpatia e curiosità per i tanti posti consigliati da visitare.
C'è un ampio Park interno..stracomodo scaricare i bagagli. La colazione è abbondante,curata ed è stupendo poterla fare nel cortile assieme alle altre persone in vacanza.
Posizione impeccabile x chi vuole girare non solo Santa Maria (si va spiedi anche con bambini)ma anche le spiagge (si scende a piedi in marina)o i paesi vicini (Baunei,Golgo,Latzorai, Tortolì..mandi con 60km siamo arrivati fino a Orgosolo).
Prezzo onestissimo e servizio da vero albergo. Nb:una sera non mi funzionava il condizionatore e Gianni,il titolare, in 10 minuti è arrivato e ha sistemato tutto (che poi manco era colpa sua perché c'era stato un black out in paese).
Sarà di sicuro una tappa fissa x le prossime vacanze in Sardegna.
Grazie ancora Gianni e saluta tutti!!
Gianluca, Paola e Greta

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Direi proprio incantevole. Siamo stati benissimo a partire dall'accoglienza al nostro arrivo da parte di Anna Rosa. Le camere sono nuove, con n uno spazio con tavolino esterno per ognuna, vengono ripulite giornalmente. Non c'è la TV ma direi... molto meglio! Sono perfette per chi ha figli come noi anche quelle nella corte piuttosto che vista mare.
Stanze silenziose e location rilassante.
Al mattino ti accolgono le ragazze con un sorriso e un buongiorno che insieme alla colazione rendono " dolce"il tuo risveglio.
Hanno a disposizione gratuitamente degli ombrelloni e un frezeer ad uso comune.
Lo consiglio alle famiglie e a tutte quelle persone che amano i posti tranquilli.
Complimenti per la gestione.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia