“Troppo bello per una sola notte...”
Recensione di Hotel Mediterraneo

Hotel Mediterraneo
Classificato al n.3 di 6 hotel a Santa Maria Navarrese
Recensito 30 ottobre 2012

Dovevamo fermarci una notte sola ma ci è piaciuto talmente tanto che abbiamo cambiato i programmi e ci siamo goduti questo posto delizioso per altri cinque giorni. Eccezionali la posizione, il giardino, la gentilezza di tutto il personale ed il buon cibo. Praticamente affacciato su una bella spiaggia con delizioso bar/ristorante per il pranzo.
Susy e Umberto

Consiglio sulle camere: Se non si ha voglia di fare scale, poichè non c'è ascensore, scegliere le camere al primo piano
  • Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 6 ottobre 2012

L'albergo si trova praticamente sulla spiaggia, a cui si accede quasi direttamente.
La struttura è molto ben curata, sia il giardino con laghetto e cigni, sia il bar stile "mari caldi", che il ristorante con un design particolare.

Il titolare, sig. Roberto, ha avuto sempre, durante il nostro breve soggiorno, un suggerimento su itinerari e posti belli da visitare. Anche tutto il personale è molto gentile ed efficiente.

La nostra camera era al terzo piano, piccola ma con una vista, dal terrazzino, veramente incantevole. Non mi soffermo sulla mancanza di ascensore perchè è già stata trattata in altre recensioni; se comunque si è in grado di fare le scale, le camere al terzo piano valgono la pena perchè il personale pensa al trasporto dei bagagli.

Il wi-fi è gratuito.

Un piccolo appunto: la colazione potrebbe esere un po' più curata e ricca e gli ingredienti rimpiazzati dopo gli assalti dei gruppi tedeschi.

Comunque, giudizio complessivo molto positivo:

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2012

Consigliatomi da un amico, che ringrazio, ho trascorso insieme a mia moglie tre giorni di vero relax grazie anche dalla simpatia e disponibilità del personale che, a partire dal titolare Roberto, si è adoperato sin dal nostro arrivo per farci sentire come a casa nostra, spiegandoci con meticolosità come muoverci nella struttura per poterne sfruttare al meglio i servizi. Camera con spettacolare vista sul mare e isolotti, grande giardino e terrazze costellate di salottini dove trascorrere momenti di assoluto relax, magari guardando i numerosi germani ed altre anatre che insieme a due bellissimi cigni e ad alcune tartarughe d'acqua popolano il laghetto attraversato da un ponticello e contornato da un notevole varietà di piante e alberi. La spiaggia è raggiungibile in pochi secondi percorrendo l'apposito vialetto alla fine del quale ci sono ombrelloni e sdraio a disposizione degli ospiti dell'albergo che possono anche scegliere di pranzare in una veranda sulla spiaggia anzichè tornare nel ristorante all'interno dell'albergo. Abbiamo potuto usufruire dei consigli sulle escursioni in barca per visitare le meravigliose cale e le incantevoli grotte presenti nel territorio circostante. Insomma tre giorni meravigliosi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2012

La struttura è in stile coloniale, con molto legno, verande e divanetti in ogni angolo. Il giardino è molto curato con laghetto di papere e cigni. Il bar è una chicca, la sala ristorante pure. Abbiamo scelto la mezza pensione con il pranzo, avendo 2 bambini piccoli. Ci hanno fatto scegliere se consumare il pasto nel chiosco davanti alla spiaggia o nella veranda-ristorante davanti al laghetto.
Per la spiaggia basta attraversare il giardino e si è arrivati. L'albergo fornisce agli ospiti ombrelloni e sdraio. I bagni come ha detto anche il proprietario andrebbero ristrutturati, niente da dire sulla pulizia, impeccabile. Camera spaziosa aria condizionata e stendino sul terrazzo per far asciugare i costumi! Dotazione di asciugamani abbondante, hanno considerato anche i bimbi piccoli (in altri hotel no).
Una chicca il laghetto di ninfee... Consiglio di andarci in luna coppia per godersi al meglio gli innumerevoli angoli di relax!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2012

Siamo stati 2 settimane,dall'8 agosto,e possiam dire di esserci trovati subito come a casa.Tutti disponibilissimi,ti aiutano e consigliano su qualsiasi cosa.Le camere sono carine,pure il bagno,molto spazioso e pure col mobile a cassetti,cosa che non ho mai trovato negli altri hotel.Il ristorante è ottimo,la scelta tra 5 primi e 5 secondi è molto vari,pure coi contorni.La colazione è giusta x le dimensioni dell'hotel.C'è sia il dolce che il salato,c'è lo scalda toast e la macchina x fare caffe,cappuccini,cioccolata,ginseng,orzo ecc ecc..Ho trovato utilissimo il freezer messo a disposizione x gli ospiti.Molto bellino il giardino interno,con lo stagno per le anatre e i cigni,che si può ammirare dal ristorante.Non avevamo la vista mare ma andava benissimo anche quella vista entrata,dove si poteva comunque ammirare il tramonto tra i monti. La posizione è perfetta sia per chi non si vuol spostar dall'hotel,con l spiaggia a pochi passi,sia per chi vuole visitare le varie spiagge della costahe sono molto belle.E' a pochi passi dal centro.E' molto tranquillo.Lo consiglierei a tutti,anziani,famiglie con bambini,che si divertono a dar da mangiare ai cigni,portatori di handicap, anche ai giovani,che comunque se cercano movimento in 10 minuti sei a Tortolì. Cos'altro dire??? Tutti coloro che ci lavorano sono sempre presenti e disponibili,da Roberto,ad Antonio,a Cristina e Patrizia e a tutti gli altri.
Andateci,non ne rimarrete delusi
Chissà,può essere che ci torneremo prima o poi..perchè merita

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura, con camere dotate di ogni comfort. Siamo arrivati con l'idea di trovarci un piccolo hotel 3 stelle e invece abbiamo ricevuto una calda accoglienza sia dal direttore che dalle responsabili di ricevimento (Cristina e Patrizia) molto cordiali e disponibili. Ottima la localizzazione, molto carina la spiaggia e in particolare il bar ristorante adiacente ad essa! Prezzi onesti pur essendo in altissima stagione! Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
Recensito 13 agosto 2012

E' la seconda volta che io e mia moglie ci andiamo e mi accodo alle altre recensioni. Ottimo albergo e ottimo posto dove andare per spendere (come abbiamo fatto noi) 2 settimane di relax, ottima cucima e mare mare mare. Personale accogliente e disponibile, Roberto (il proprietario) e tutto il personale sono piu' che contenti di dare informazioni e "dritte" sulle spiagge ed i luoghi da visitare. Albergo consigliatissimo

Mario & Grazia

A 0,6 km
Hotel Agugliastra
Hotel Agugliastra
N. 6 di 6 a Santa Maria Navarrese

Conosci Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mediterraneo

Indirizzo: Via Lungomare, 08040 Santa Maria Navarrese, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Santa Maria Navarrese
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel sulla spiaggia a Santa Maria Navarrese
N. 4 hotel per famiglie a Santa Maria Navarrese
Fascia prezzo: 137 € - 500 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mediterraneo 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Santa Maria Navarrese, Sardegna