“Ho assaporato il vero relax”
Recensione di Hotel Mediterraneo

Hotel Mediterraneo
Classificato al n.3 di 6 hotel a Santa Maria Navarrese
Recensito 3 settembre 2012

Consigliatomi da un amico, che ringrazio, ho trascorso insieme a mia moglie tre giorni di vero relax grazie anche dalla simpatia e disponibilità del personale che, a partire dal titolare Roberto, si è adoperato sin dal nostro arrivo per farci sentire come a casa nostra, spiegandoci con meticolosità come muoverci nella struttura per poterne sfruttare al meglio i servizi. Camera con spettacolare vista sul mare e isolotti, grande giardino e terrazze costellate di salottini dove trascorrere momenti di assoluto relax, magari guardando i numerosi germani ed altre anatre che insieme a due bellissimi cigni e ad alcune tartarughe d'acqua popolano il laghetto attraversato da un ponticello e contornato da un notevole varietà di piante e alberi. La spiaggia è raggiungibile in pochi secondi percorrendo l'apposito vialetto alla fine del quale ci sono ombrelloni e sdraio a disposizione degli ospiti dell'albergo che possono anche scegliere di pranzare in una veranda sulla spiaggia anzichè tornare nel ristorante all'interno dell'albergo. Abbiamo potuto usufruire dei consigli sulle escursioni in barca per visitare le meravigliose cale e le incantevoli grotte presenti nel territorio circostante. Insomma tre giorni meravigliosi.

Recensito 27 agosto 2012

La struttura è in stile coloniale, con molto legno, verande e divanetti in ogni angolo. Il giardino è molto curato con laghetto di papere e cigni. Il bar è una chicca, la sala ristorante pure. Abbiamo scelto la mezza pensione con il pranzo, avendo 2 bambini piccoli. Ci hanno fatto scegliere se consumare il pasto nel chiosco davanti alla spiaggia o nella veranda-ristorante davanti al laghetto.
Per la spiaggia basta attraversare il giardino e si è arrivati. L'albergo fornisce agli ospiti ombrelloni e sdraio. I bagni come ha detto anche il proprietario andrebbero ristrutturati, niente da dire sulla pulizia, impeccabile. Camera spaziosa aria condizionata e stendino sul terrazzo per far asciugare i costumi! Dotazione di asciugamani abbondante, hanno considerato anche i bimbi piccoli (in altri hotel no).
Una chicca il laghetto di ninfee... Consiglio di andarci in luna coppia per godersi al meglio gli innumerevoli angoli di relax!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2012

Siamo stati 2 settimane,dall'8 agosto,e possiam dire di esserci trovati subito come a casa.Tutti disponibilissimi,ti aiutano e consigliano su qualsiasi cosa.Le camere sono carine,pure il bagno,molto spazioso e pure col mobile a cassetti,cosa che non ho mai trovato negli altri hotel.Il ristorante è ottimo,la scelta tra 5 primi e 5 secondi è molto vari,pure coi contorni.La colazione è giusta x le dimensioni dell'hotel.C'è sia il dolce che il salato,c'è lo scalda toast e la macchina x fare caffe,cappuccini,cioccolata,ginseng,orzo ecc ecc..Ho trovato utilissimo il freezer messo a disposizione x gli ospiti.Molto bellino il giardino interno,con lo stagno per le anatre e i cigni,che si può ammirare dal ristorante.Non avevamo la vista mare ma andava benissimo anche quella vista entrata,dove si poteva comunque ammirare il tramonto tra i monti. La posizione è perfetta sia per chi non si vuol spostar dall'hotel,con l spiaggia a pochi passi,sia per chi vuole visitare le varie spiagge della costahe sono molto belle.E' a pochi passi dal centro.E' molto tranquillo.Lo consiglierei a tutti,anziani,famiglie con bambini,che si divertono a dar da mangiare ai cigni,portatori di handicap, anche ai giovani,che comunque se cercano movimento in 10 minuti sei a Tortolì. Cos'altro dire??? Tutti coloro che ci lavorano sono sempre presenti e disponibili,da Roberto,ad Antonio,a Cristina e Patrizia e a tutti gli altri.
Andateci,non ne rimarrete delusi
Chissà,può essere che ci torneremo prima o poi..perchè merita

Recensito 21 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura, con camere dotate di ogni comfort. Siamo arrivati con l'idea di trovarci un piccolo hotel 3 stelle e invece abbiamo ricevuto una calda accoglienza sia dal direttore che dalle responsabili di ricevimento (Cristina e Patrizia) molto cordiali e disponibili. Ottima la localizzazione, molto carina la spiaggia e in particolare il bar ristorante adiacente ad essa! Prezzi onesti pur essendo in altissima stagione! Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
Recensito 13 agosto 2012

E' la seconda volta che io e mia moglie ci andiamo e mi accodo alle altre recensioni. Ottimo albergo e ottimo posto dove andare per spendere (come abbiamo fatto noi) 2 settimane di relax, ottima cucima e mare mare mare. Personale accogliente e disponibile, Roberto (il proprietario) e tutto il personale sono piu' che contenti di dare informazioni e "dritte" sulle spiagge ed i luoghi da visitare. Albergo consigliatissimo

Mario & Grazia

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2012

La mia breve vacanza di 3 giorni in questo hotel è stata sicuramente piacevole. Parliamo di una struttura sul mare, con il corpo centrale a 50 metri dalla spiaggia, mentre alcune camere in strutture separate (come in questo caso la mia) a 20 metri. Il mare è quello trasparente e piacevole del golfo di Orosei, e la zona è tranquilla, più per famiglie e relax che non per ragazzi e caos. L'hotel è un 3 stelle e questo si vede dai prezzi , mai alti nonostante sia appunto sul mare e offra anche servizi che molti 4 stelle in Sardegna non hanno (ho pagato 140 x notte in altissima stagione). Ha infatti sia ampio bar interno, ristorante/sala colazioni in bella struttura di legno stile neo coloniale con vista su parchetto zen (sempre di proprietà dell'hotel), con anatre e cigni (i cui escrementi in giro per il parco andrebbero però puliti più spesso in modo da rendere più fruibile l'area...). In più ha un curato e panoramico bar/ristorante proprio sul mare, circondato da verde e da piacevole praticello. Unico vero difetto personalmente penso sia stato il ristorante: nulla di cattivo come cibo, ma niente neanche di sfizioso, a maggior ragione considerando che siamo in Ogliastra, zona di cibo semplice ma gustosissimo...Colazione discreta, anche se la varietà dei cibi potrebbe essere apliata e la presentazione degli stessi migliorata. Stanza arredata semplice, forse un po troppo piccola, ma di contro con bagno curato e ampio. Personale cortese, spesso " multitasking" : in breve impari a conoscere tutti e ci si sente (come ho visto coi visitatori più stanziali) quasi in famiglia; di contro a volte sembrano un po tirati e stanchi, visto che sono spesso oberati di lavoro. Ombrellone e lettini gratis per tutti i clienti

Recensito 10 agosto 2012

E' il secondo anno che soggiorno al Mediterraneo insieme al mio compagno e quest'anno ho capito perche' c'e' tanta gente che come noi ci torna: e' un paradiso! Relax assoluto, silenzio e soprattutto la liberta' di vivere tutto il giorno in costume e al massimo un pareo nelle ore pasti. Noi, come l'anno scorso, avevamo il bungalow ad appena 10 metri dalla spiaggia, ma l'intera struttura e' sul mare. Cortesia, massima disponibilita' e professionalita' dello staff rendono il soggiorno ancora più confortevole. La colazione e' buona ed il pranzo ancora di più, se pensi che lo servono vista mare. Consigliato per famiglie e coppie che vogliono scappare dal chiasso della citta' e godersi il sole e il mare a 360 gradi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
A 0,6 km
Hotel Agugliastra
Hotel Agugliastra
N. 6 di 6 a Santa Maria Navarrese

Conosci Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mediterraneo

Indirizzo: Via Lungomare, 08040 Santa Maria Navarrese, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Santa Maria Navarrese
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel sulla spiaggia a Santa Maria Navarrese
N. 4 hotel per famiglie a Santa Maria Navarrese
Fascia prezzo: 137 € - 500 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mediterraneo 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, HotelsClick, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Santa Maria Navarrese, Sardegna