Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho passato 5 notti all'hotel Plammas.
Mi sono trovato molto bene, posizione strategica nel piccolo centro di S.Maria Navarrese con parcheggio privato.
Hotel pulito, Gino il proprietario, e le persone che ci lavorano sono molto gentili e disponibili....la colazione a buffet abbondante con prodotti molto buoni.
Assolutamente raccomandato

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se cercate un albergo all'insegna della familiarità, dell'ospitalità e della gentilezza questo e' il posto giusto. Situato al centro del paese si può raggiungere la spiaggia, i ristoranti, le gelaterie, passeggiando serenamente. Le camere sono pulite, la colazione è ottima e variegata;le signore che si occupano delle pulizie sono sempre sorridenti e gentili e la signora Bernardetta alla reception è competente e carinissima.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nella fantastica Santa Maria Navarrese, a 300 mt dalla spiaggia, e dalla piazza principale, ma allo stesso tempo lontana dai rumori, in un'oasi di pace e tranquillità per una perfetta vacanza relax! Location ideale! Camere con tipica mobilia e arredamento sardo, sempre pulite! Televisore in camera, frigo bar e aria condizionata! Colazione con prodotti genuini: marmellate biologiche, spremute d'arancia e prodotti tipici sardi e locali, dai dolci al viscidu: sempre Buonissima! Il tutto in un clima ospitale e accogliente grazie alla gentilezza di Antonio, Gino e Bernadetta! Grazie di cuore per le belle giornate!!! Spero che anche l'anno prossimo saremo vostri ospiti! Baci Barbara

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017

Struttura curata, camera pulita e ben climatizzata, colazione internazionale ben assortita. Il personale è stato molto cordiale e disponibile. L'albergo è situato in una buona posizione.
Buon rapporto qualità-prezzo! Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Struttura pulita, curata nell'arredamento ben climatizzata, colazione ricca internazionale con frutta di stagione ed anche marmellate di produzione propria. Gestori accoglienti e cortesi. Ottimo rapporto qualit-prezxo

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia