“in vacanza coccolati” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 12 B&B in Santa Maria Navarrese
Torino, Italia
“in vacanza coccolati”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Hotel ad eccellente conduzione famigliare. Confort e pulizia accurata e quotidiana. Ottimo ristorante: cucina varia, tipica e soprattutto .... abbondante. I cibi vengono dall'orto di casa; i pesci forniti direttamente dai pescatori. Varia scelta: la cucina tipica permette di "sentire" la sardegna anche nel palato. Insomma, una vacanza per ritemprarsi in un mare stupendo con molte coccole ad attenderti al ritorno in albergo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
pattada
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

per 4 anni consecutivi,siamo stati all´hotel plammas,e ogni anno ci siamo trovati molto bene,il mangiare era di una squisitezza eccezionale,ogni giorno un menu diverso sia di carne che di pesce(FRESCHISSIMO)per non parlare poi dei paitti locali,tipo,fregola e arselle,il gustoso maialetto,malloreddus alla campidanese,c´era di ogni ben di dio.Il personale era di una grande gentilezza,sempre a disposizione dei clienti,una grazie ad ANDREA!!!!!.Le stanze comodissime,con climatizzatore,balcone oppure un piccolo terrazzino.pulizia giornaliera!!!se qualcuno non si e trovato a suo agio,mi dispiace per lui!!.Un hotel da consigliare!!!, mi trovavo come a casa mia.molto familiare ed accogliente,ci ritorneró

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
treviso
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

allora in riferimento ad una recensione letta qualche giorno fa' sulla cucina dell'hotel plammas o la persona o piu' persone (perche' non firmata) penso che abbia avuto qualche problema con del vino bevuto precedentemente magari in un'altro posto. O magari e' un concorente , pero' torniamo a noi io in questo hotel ci vado da piu' di 12 anni ,ho mandato altre persone ,ho conosciuto persone che ci vanno anche da ventanni pero' nessuno si e' mai lamentato perche' la cucina ed il servizio e ottimo e sono molto affabili e se possono ti danno il cuore. DUNQUE questi che hanno fatto la recensione che l'HOTEL e da evitare come la peste ha o hanno forse mangiato POLLO al posto della GALINELLA e gli sara' rimasto sullo stomaco, cmq andateci se potete perche' merita. (MARIO UN CLIENTE)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

L'hotel Plammas, di piccole dimensioni e a conduzione famigliare, situato nel grazioso centro di Santa Maria Navarrese, è stata una bellissima scoperta.

La qualità del cibo è eccezionale, con piatti sempre vari di mare, terra e della tradizione locale (culurgiones, malloreddus, fregola e porceddu tra la ricca scelta) preparati con cura dallo staff di cucina: una vera gioia per gli occhi e per il palato! Anche la colazione è sempre ricca e variegata.

Il personale di reception e sala e i proprietari stessi sono sempre stati estremamente gentili e disponibili a soddisfare le nostre esigenze e richieste.

La nostra stanza, fornita di frigobar, condizionatore e con un grande balcone provvisto pure di stendino, era arredata con garbo e semplicità con mobili, tendaggi, biancheria e accessori realizzati da artigiani locali. La pulizia di tutti i locali è sempre stata estremamente curata e puntuale.

Consigliamo a tutti di soggiornare all'Hotel Plammas... un luogo dove ci si sente davvero "a casa", che rimane nel cuore e dove si torna più che volentieri.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Hotel Mediterraneo
Hotel Mediterraneo
N. 3 di 6 a Santa Maria Navarrese
4.5 su 5 stelle 102 recensioni

Conosci Hotel Plammas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Plammas

Struttura: Hotel Plammas
Indirizzo: Via Plammas 49, 08040 Santa Maria Navarrese, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Santa Maria Navarrese
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 12 B&B in Santa Maria Navarrese
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Plammas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plammas Santa Maria Navarrese, Sardegna
Plammas Hotel Santa Maria Navarrese