“stupendo tutto , dalla gentilezza di Milena alla”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Santa Maria Navarrese, Baunei, Provincia di Ogliastra, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Dream6492
“stupendo tutto , dalla gentilezza di Milena alla magia della casa nuova con terrazzo vista mare e montagnale, ci torno”
Recensito il 4 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

mi sto già organizzando per tornare !!!! Ho avuto l'occasione di soggiornare in questo paesino incantevole , ma ho sempre dormito in Hotel, ho voluto provare ad ascoltare il consiglio di un amico che aveva dormito in questi appartamenti ( l'agenzia ne ha uno al primo piano vista mare stupenda e vede anche le montagne dietro , con un enorme terrazzo privato di 60/70 metri attrezzato con lettini e tavolo per mangiare guardando il mare in piena privacy e uno a piano terra più riservato sotto un olivastro secolare invidiabile )
cosi ho detto: proviamo , esperienza che sto consigliando a molti, l'appartamento era pulitissimo e fornito di ogni comfort , tornerò sicuro per la gentilezza e il servizio mostrato dall'agenzia, ho viaggiato molto , ma trovare una bottiglia di acqua fresca in frigorifero , le cialde del caffe con le bustine ,poi in casa tutto nuovo e moderno , climatizzata ogni stanza , arredamento colorato e simpatico , tutto ciò non sempre è scontato , a volte non trovi neanche il ventilatore ... non è sempre scontato..si capisce che Milena , la titolare dell'agenzia ama questo lavoro e trattare gli ospiti facendoli sentire a loro agio , mi ha aperto e accompagnata alla casa prestandomi molta attenzione e accomodandomi come fossi a casa mia , è stata gentile e paziente , simpatica e molto preparata
il paesino è incantevole e tranquillo lontano dal caos ..sono proprioo soddisfatta e felice di aver fatto questa scelta !! la consiglio a tutti

Data del soggiorno: giugno 2019
Età 35-49