Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Antica struttura recuperata molto bene, camere molto belle (la nostra con un immenso balcone attrezzato di sdraio e comodo divano) il tutto a pochi passi dal mare (servizio spiaggia compreso). Come al solito non avevamo prenotato ma siamo stati fortunati: l'accoglienza mostrata dalla proprietaria è stata molto generosa!
Inoltre abbiamo ricevuto consigli per gite in giornata nella meravigliosa costa di Baunei e ci sono stati suggeriti validi ristoranti in zona. Naturalmente abbiamo provato anche il loro: ottima cena, pesce fresco preparato alla perfezione, servizio all'altezza del luogo!
Complimenti alle sorelle per la gestione di questo gioiellino!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

In una delle rare cene che ci concediamo con mia moglie senza pargoli, siamo andati al Nascar e la cena è stata incantevole!
Ottimo e ricercato il cibo, ottima birra di produzione locale, deliziosa location e meraviglioso il personale.
Al ricevimento al momento di pagare abbiamo trovato anche dei particolarissimi prodotti, che a posteriori si sono confermati eccellenti, oltre che Laura che ci ha accolto e consigliati al meglio.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Luogo ideLe per chi cerca tranquillità, qualità e una dimensione umana rispetto alle mega-strutture o ai villaggi.
L'hotel che ha sede in uno degli edifici più antichi di Santa Maria Navarrese, molto ben ristrutturato, è molto bello.

Degna di nota la colazione, molto abbondante e con prodotti artigianali fatti in casa come lo yogurt, le marmellate e le torte.

Le signore che si alternano alla reception sono estremamente gentili e fonte di utilissimi consigli sulle escursioni da fare e le cose da vedere in Ogliastra.

L'unico difetto è che risulta difficile dormire con le finestre aperte a causa del rumore delle auto che passano sulla strada antistante all'hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2016 da dispositivo mobile

Un gruppo di donne determinate e professionali.
Luoghi incantevoli; altro che costa Smeralda!
Cortesia e disponibilità a fornire indicazioni utili al soggiorno.
Difficile chiedere di più.
Per onore di cronaca, la mia stanza non era proprio irresistibile, ma so' che ce ne sono di più belle (12 in tutto). Il giardino piccolo ... e, allora, Vi chiederete: perché il punteggio maggiore?
Ci siamo sentiti a proprio agio, con un servizio e una cordialità da 5 stelle.
Mi auguro di ritornare presto.
Un ringraziamento particolare a Laura e Mariangela: quest'ultima, per aver reso più bella la colazione.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2016

pur essendo situato nel centro del paese, questo albergo - ricavato da una vecchia casa padronale - risulta essere molto tranquillo e ben organizzato. le proprietarie, gentilissime, non lesinano consigli sulle attività da intraprendere e sulle mete da raggiungere. il ristorante è ottimo, mentre può migliorare la prima colazione. durante il periodo estivo nel prezzo è compreso l'utilizzo di ombrellone e lettino/sdraio presso un vicinissimo lido (30m).

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia