“splendido”

Eco LeaderLivello Oro
cagliari
“splendido”
Recensito il 27 gennaio 2012

ottimo hotel situato vicino al mare. siamo stati ad ottobre 2011 per una notte; la camera era molto bella, una junior suite, arredata in stile sardo con un bellissimo bagno in marmo. hotel pulitissimo, la ragazza alla reception è stata molto gentile e preparata nel consigliarci le zone da visitare..ottimo!!!
sicuramente torneremo!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

tortoli
Recensito il 11 ottobre 2011

io e mio marito volevamo festeggiare il nostro anniversario offrendo una cena ai nostri parenti e amici più cari. Ma doveva essere speciale..oltre al buon cibo volevamo un'ambientazione romantica..doveva essere un locale piccolo e intimo..il personale doveva essere attento a tutte le esigenze degli ospiti..che dire? il 17 settembre noi abbiamo accolto i nostri ospiti nel giardino dell'hotel..tavoli elegantemente apparecchiati..fiori..lume di candela.. personale meraviglioso perchè professionalmente valido e deliziosamente gentile..cuochi da applauso..i padroni di casa splendidi..tutti sono stati bene..e così noi abbiamo veramente avuto quello che volevamo : coccolare i nostri ospiti e farci coccolare..una notte magica che non dimenticheremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cagliari
Recensito il 21 agosto 2011

Dovevo ospitare una coppia di amici "molto esigenti" per una sola notte, ma due giorni. Una richiesta difficilmente soddisfabile in questa stagione. E' stata una sorpresa la grande disponibilità e gentilezza del personale. La cena è stata caratterizzata da un cibo superbo e un servizio impeccabile. Gli amici? entusiasti. Torneranno!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pieve di Cento
Recensito il 5 agosto 2010

Mancano solo il parcheggio per l'auto e la piscina, tutto il resto delle cose che si possono desiderare da un albergo di lusso sulla spiaggia ci sono e sono eccellenti. La differenza rispetto agli altri 4 stelle visti la fanno sicuramente le titolari che offrono un mix incredibile di cordialità, professionalità e disponibilità.
Io ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Recensito il 1 settembre 2009

Siamo appena tornati dalla vacanza presso questa struttura:non posso che confermare quanto detto nelle precedenti recensioni degli ospiti stranieri.
L'hotel è recentissimo e curatissimo, noi eravamo 3 adulti e siamo stati alloggiati nella camera Goloritzè, ampia e arredata con mobili semplici perfettamente in tema con l'ambiente. Per quanto riguarda il bagno, dico solo che...avrei voluto averlo così a casa mia! La colazione a buffet ogni mattina era sempre varia e ben fornita.
Nota di merito a tutto il personale, dalle competentissime Laura e Stefania a tutto il personale di sala e dei piani, gentilissimo ed efficiente.
Laura e Stefania ci hanno letteralmente coccolato riempiendoci di attenzioni per tutto il soggiorno, dandoci ogni genere di spiegazioni ed assistenza, organizzandoci magnifiche escursioni. La stessa attenzione era riservata a tutti gli ospiti, compresi gli stranieri, dato che le ragazze parlano benissimo inglese e francese.
Il ristorante è veramente di livello superiore, e i cocktails preparati dal simpaticissimo e professionale Ivano nel bel giardino esterno sono eccellenti.
Se proprio vogliamo formulare una lieve critica, il livello della musica non è esattamente di sottofondo, e la carta dei vini "spara" qualche prezzo più elevato del reale valore della bottiglia....
Un consiglio spassionato: per godere al meglio il comfort di questa eccellente struttura e la professionalità della gestione evitate il mese di agosto!!
Noi purtroppo avevamo le ferie obbligate, ma potendo scegliere siamo sicuri che giugno e settembre siano periodi migliori perchè l'orda dei turisti - compresi quelli attirati dalle numerose manifestazioni organizzate nel piccolo anfiteatro proprio davanti all'albergo - sicuramente diminuisce...
Se qualcuno dell'albergo dovesse leggere....un bacione a tutti dai liguri!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Hotel Agugliastra
Hotel Agugliastra
N. 5 di 6 a Santa Maria Navarrese
Punteggio 4.5 su 5 57 recensioni

Conosci Nascar Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nascar Hotel

Struttura: Nascar Hotel
Indirizzo: Viale Pedras, 08040 Santa Maria Navarrese, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Santa Maria Navarrese
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Santa Maria Navarrese
N. 2 hotel per famiglie a Santa Maria Navarrese
N. 2 hotel sulla spiaggia a Santa Maria Navarrese
Categoria hotel:4 stella/e — Nascar Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nascar Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nascar
Nascar Hotel Santa Maria Navarrese, Sardegna