Recensito 23 aprile 2018

Ospiti per la seconda volta in pochi mesi, è diventato un punto di riferimento per alloggiare comodamente in una struttura creata con stile e cura per i dettagli. L'accoglienza di Elisa e della signora Domenica può solo definirsi squisita e autentica, attenta ad ogni esigenza dell'ospite. Da segnalare anche le splendide colazioni con prodotti genuini e manicaretti della signora Domenica. Che dire di più? Torneremo, torneremo, torneremo...

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura moderna e impeccabile su tutti i punti di vista, situata al centro della cittadina e quindi facilmente raggiungibile, colazione ottima, camere nuove e pulite con tutti i confort. Assolutamente consigliata

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa sistemazione dp aver letto le varie recensioni positive e nn appena arrivati e’ stato tutto confermato! Elisa, la proprietaria, gentilissima e attenta su tutto! La camera pulitissima confortevole e arredata con gusto per nn parlare della colazione a dir poco fantastica. Ci siamo sentiti a casa! La passione che la proprietaria mette nel curare il dettaglio dovrebbe essere di esempio per tanti. Consigliatissimo..

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2017

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per una notte il 16 agosto, n.2 adulti.
Possiamo solo commentare positivamente l'Affitta camere sia per la pulizia e l'ordine della stanza, la bontà della colazione con torte artigianali, oltre che la gentilezza e la disponibilità della proprietaria Elisa.
Vicino al centro del paese, lo consigliamo sicuramente per chi come noi fosse di passaggio a Santa Maria Navarrese per fare dei trekking sia per chi dovesse fare soggiorni più lunghi.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2017

Siamo stati nel b&b in diverse occasioni perché situato in una posizione comodissima per godersi il mare in relax (la spiaggia infatti è a 5 minuti a piedi dal b&b) e allo stesso tempo raggiungere le calette più belle e suggestive della Sardegna in barca o in gommone.
Le stanze sono ampie e luminose, arredate con gusto e curate nei minimi particolari...E' Presente la terrazza in ogni stanza per godersi il fresco le sere d'estate. La pulizia a dir poco Eccellente!! La sala colazioni si trova nel piano inferiore ed è nuovissima. Elisa ogni mattina prepara una colazione ricchissima e squisita sia dolce che salata, per tutti i gusti, come le torte e le marmellate fatte in casa, ma ci sono anche le paste di pasticceria (cornetti buonissimi), uova e prosciutto e mille altre cose!!! Grande disponibilità della proprietaria sempre pronta a accogliere ogni richiesta e grande aiuto anche per fornire informazioni sui luoghi da visitare. Che dire..perfetto in tutto non si può davvero chiedere di più! Grazie dell'accoglienza e a presto.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia