Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Fantastico hotel pochi metri dalla spiaggia, con servizio ombrelloni e sdraie, che dire.. eccezionale!! personale gentilissimo, pulizia al top, e super colazione a buffet!! super consigliato!! ritorneremo sicuramente!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione a 50 metri dalla spiaggia, con servizio lettini e ombrelloni per chi soggiorna nell’albergo. Perfetto per chi necessita di una vacanza in pieno relax, senza troppa confusione. Colazione ottima, molto varia, torte appena sfornate ogni giorno, dolce e salato, frutta di ogni genere. L’albergo é molto semplice, ma pulito, il personale molto cortese. Ci torneremo sicuramente. Gelati ottimi. Si trova davanti ad un grandissimo parco, quasi ogni sera animazione per bambini .

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia soggiorniamo da 26 anni presso l'hotel Agugliastra e ogni volta ci riproponiamo di riandarci l'anno successivo. Si trova in una posizione centrale a 50 metri dal mare. Le camere sono pulite, il personale gentilissimo,la colazione abbondante, servita nella veranda all'aperto.L' hotel è convenzionato con il Ristorante Lungomare, dove per una modica cifra,si mangia divinamente. Da Santa Maria Navarrese è possibile inoltre visitare le splendide spiagge di Cala Luna,Cala Goloritze, Cala Mariolu..,oppure fare delle escursioni nell' entroterra per ammirare la vegetazione mediterranea e un panorama mozzafiato. Santa Maria, un sogno che diventa realtà!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2018

Siamo stati ospiti di questo centralissimo hotel lo scorso fine settimana ... staff gentilissimo e con alta professionalità, un grazie particolare a Marcella che ci ha coccolato e fatto sentire a casa.La stanza, in stile sardo, era spaziosa, pulitissima, silenziosa e aveva una spettacolare vista mare ... colazione ricca e abbondante, superlativi i gelati artigianali da gustare nella terrazza del bar dell'hotel .... particolare da non sottovalutare agli ospiti è offerta la possibilità di usufruire di ombrellone e lettini nello stabilimento a 50 m. dall'albergo, spiaggia curata e mare cristallino, a pochi metri dalla riva è possibile osservare diverse varietà di pesci .... Vista la bellissima esperienza non vediamo l'ora di ripeterla !!!!

Consiglio sulle camere: altamente consigliate le stanze vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

La spiaggia è molto bella.. tranquilla.. albergo a 50 m dalla spiaggia... servizio ombrellone e lettino gratuiti per gli ospiti... la doccetta rotta... la colazione normale... santa maria navarrese si trova a ridosso del Monte quindi rimane poco ventilata ... manca l'aria... per chi ha problemi respiratori ci rimanga uno o due giorni ... per vacanza più lunga ci si deve spostare in auto ...

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici