Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

La spiaggia è molto bella.. tranquilla.. albergo a 50 m dalla spiaggia... servizio ombrellone e lettino gratuiti per gli ospiti... la doccetta rotta... la colazione normale... santa maria navarrese si trova a ridosso del Monte quindi rimane poco ventilata ... manca l'aria... per chi ha problemi respiratori ci rimanga uno o due giorni ... per vacanza più lunga ci si deve spostare in auto ...

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

hotel molto pulito al centro del paese e a 50 m dalla spiaggia. staff gentilissimo. colazioni superlative. vicino al porticciolo e ottima posizione per girare posti fantastici.
ottimo il ristorante indicato ci è in convenzione. per me è la mia amica una sola cosa negativa.... andare via

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un appartamento in alternativa all hotel, sporco, datato, rumoroso, doccetta guasta, colazione scarsa di quantità e qualità, cortesia ???? Che cos è! Mi dispiace scrivere ma non mi hanno dato modo di fare la critica in loco, ho pagato e siamo andati a cercare un bar per fare colazione.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione personale gentile e disponibile in particolare Marcella. E' adatto a gruppi che fanno trekking sia per la posizione che x ottima e abbondante colazione.Le camere sul retro sono rumorose a causa di un apparecchio in funzione di notte ma dopo la segnalazione si sono impegnati di verificare x provvedere.Struttura pulita

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Santa Maria Navarrese di passaggio e in quella occasione abbiamo fatto un salto in gelateria attirati dalla grande scritta “gelateria artigianale” visto che avevamo proprio voglia di qualcosa di fresco. Io incuriosita ho scelto il gelato al gusto mirto che non avevo mai assaggiato in nessun altra gelateria, l’ho trovato buonissimo,una prelibatezza per il palato! Se doveste capitare in zona passate per il gelato perché ne vale la pena...squisito!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici