Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati qui dopo un attenta ricerca delle recensioni cercando un posto tranquillo con spiaggia privata. L’ambiente esterno è bello, la posizione della spiaggia comoda ma piccola e decisamente mediocre. Le stanze( noi avevamo la suite Baunei) piccole, estremamente minimaliste e con grandi carenze: televisore piccolissimo è girato verso la vasca a 180 gradi rispetto al letto, quindi abbiamo rinunciato a guardarla dal letto per non rischiare lo strabismo, i cavi tutti scoperti. Colazione scarsa , al mio arrivo alle 10 del mattino sono stata invitata a sbrigarmi poiché era già terminato l’orario. Dulcis in fundo , dopo la prima notte decidiamo io e mio marito di ritornare a casa nostra per motivi personali, abbiamo chiesto che ci fosse scontato qualcosa dall’esorbitante prezzo di 400 euro a notte, per 4 notti , tot 1700 euro con una cena scarsa. Abbiamo avuto l’amaro sorpresa di vederci addebitare fino all’ultimo centesimo, sentendosi dire che queste sono le regole poiché loro lavorano solo 4 mesi l’anno( quindi si sentono autorizzati a derubare i poveri avventori) senza un euro di sconto. Desidero aggiungere che fuori dal l’hotel , nel paese di Santa Maria Navarrese c’è lo squallore più totale, un paese quasi da terzo mondo. Prezzi da costa smeralda in una zona della Sardegna abbandonata da Dio e dal mondo.

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver fatto una breve ricerca dei ristoranti presenti a Santa Maria Navarrese, incuriositi dalle ottime recensioni presenti su TripAdvisor, abbiamo scelto il Lanthia Resort per una cena particolare e devo dire che le aspettative sono state ampiamente confermate.
Siamo arrivati alle 10 e anche senza prenotazione siamo riusciti ad avere un tavolo per due nel giardino.
L'atmosfera creata dalle lanterne, candele, tavoli e divanetti nel giardino è magica, lo staff è magnifico, gentile, accorto ad ogni minima richiesta della clientela e soprattutto solare (non facile da trovare).
I piatti del menù sono particolari con sapori delicati, e saziano al punto giusto. I prezzi dei piatti sono adeguati alla struttura ma soprattutto all'esperienza culinaria. Consiglio assolutamente di provarlo.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 giugno 2018

Se si cerca un luogo con una spiaggia veramente a pochi metri dall hotel,se si cerca un mare di cristallo ,se si cerca un ospitalità di alto livello coccolati e con mille attenzioni,se si cerca una cucina raffinata da stella Michelin e una location curata nelle parti comuni ,nel giardino a macchia mediterranea e nella cordiale accoglienza di uno staff che senza essere invadente e’ sempre pronto a rispondere ai tuoi desideri......ebbene se cercate tutto ciò dovete andarci .E’ un enclave da conoscere.

Ha soggiornato a: giugno 2018
Recensito 30 aprile 2018

Abbiamo speso tre giorni fantastici in questo posto davvero accogliente...camera molto bella e funzionale (e con due bambini piccoli al seguito non guasta), vicinissimo al mare e dal personale impeccabile.E della cucina, poi, che dire....un'autentica sorpresa!!
Promosso a a pieni voti

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2017

mirabile realizzazione di una struttura che esalta le meraviglie della sardegna stemperandone le asprezze in uno stile fusion. tutto curassimo, natura spettacolare, tra mare e montagna. cucina ottima. tranquillità assoluta. spettacolare l'accesso al mare attraverso un tunnel che conduce ad una pineta, sopraelevata rispetto al mare, dove si può usufruire di un confortevolissimo bar.

Consiglio sulle camere: camere tutte diverse, caratterizzate dal nome di un paese sardo. vanno bene tutte
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia