Recensito il 30 giugno 2018

Se si cerca un luogo con una spiaggia veramente a pochi metri dall hotel,se si cerca un mare di cristallo ,se si cerca un ospitalità di alto livello coccolati e con mille attenzioni,se si cerca una cucina raffinata da stella Michelin e una location curata nelle parti comuni ,nel giardino a macchia mediterranea e nella cordiale accoglienza di uno staff che senza essere invadente e’ sempre pronto a rispondere ai tuoi desideri......ebbene se cercate tutto ciò dovete andarci .E’ un enclave da conoscere.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 30 aprile 2018

Abbiamo speso tre giorni fantastici in questo posto davvero accogliente...camera molto bella e funzionale (e con due bambini piccoli al seguito non guasta), vicinissimo al mare e dal personale impeccabile.E della cucina, poi, che dire....un'autentica sorpresa!!
Promosso a a pieni voti

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 ottobre 2017

mirabile realizzazione di una struttura che esalta le meraviglie della sardegna stemperandone le asprezze in uno stile fusion. tutto curassimo, natura spettacolare, tra mare e montagna. cucina ottima. tranquillità assoluta. spettacolare l'accesso al mare attraverso un tunnel che conduce ad una pineta, sopraelevata rispetto al mare, dove si può usufruire di un confortevolissimo bar.

Consiglio sulle camere: camere tutte diverse, caratterizzate dal nome di un paese sardo. vanno bene tutte
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Partendo dal presupposto che a Santa Maria navarrese non c'è niente da fare è da vedere, il lanthia resort é una piccola oasi di tranquillità.
Personale squisito gentile accomodante attento e sempre presente.
Piscina/ bar / ristorante molto carini
Camere orrende, arredate malissimo, angoscianti ma molto spaziose.
Nel ristorante si mangia benissimo, la vera cucina sarda, pesce freschissimo e ingredienti di qualità.
Adatto a coppie.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 luglio 2017

Su questo resort ho solo ricordi positivi ,luogo, servizio e personale tutto estremamente perfetto i miei piu grandi complimenti.Un plauso particolare al ristorante, cibo ottimo,vino incantevole,servizio impeccabile In un rapporto qualita prezzo niente da eccepire.Il launch bar sulla pinettina privata poi merita 10 e Lode .Grazie di tutto spero di tornare a visitarvi.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia