“SQUISITEZZA”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Sorriso Mediterraneo

imma_gius
Catania
“Vacanza a scicli....”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire.....Sono stato in questa struttura con la mia famiglia, due bimbi di 6 e 2 anni per 5 giorni. La signora Rita e suo marito sono molto gentili e disponibili. La struttura si presenta pulita e con tutto quello che serve, in poche parole non manca niente... L'unico problema, essenziale secondo me, è la mancanza di zanzariere dato che la struttura non è dotata di aria condizionata e dopo un lungo rientro dalla spiaggia a piedi è anche piacevole un po di area fresca....

5 lug 2017
Grazie caro Giuseppe alla prossima zanzariere siano!
roberta m
“SQUISITEZZA”
Recensito il 30 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Squisitezza è il titolo della mia (purtroppo) breve permanenza in Sicilia, ovviamente per le ben note ragioni gastronomiche, ma anche per l'accoglienza ricevuta a Donnalucata da Rita e consorte, nella loro casa ariosa, pulitissima, a due passi dalla spiaggia e fornita di tutto, addirttura dei teli mare. Siamo stati viziati a suon di pizza, focaccee lasagne al forno (!!!!) graditissimi doni al rientro da una giornata di mare, il tutto condito con simpatia e ironia. Grazie!

30 giu 2017
Fantastici voi di una grazia unica. Alla prossima!!!!
paterper
Meda, Italia
“Piacevole vacanza”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato nelle ultime due settimane di agosto, la casa era fornita di tutto il necessario, dal terrazzo si poteva pranzare con vista mare, la spiaggia era raggiungibile in pochi minuti a piedi è stato un piacere avere avuto due proprietari come Rita e Carmelo, molto simpatici e disponibili .
C'è da tenere presente che è una posizione strategica che permette di raggiungere le più belle località della sicilia Scicli Modica Ragusa Donnafugata Noto in un tempo che và da 15 minuti a massimo 1ora
Grazie per la piacevole vacanza

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
5 set 2016
Carissimi siamo lieti di avervi avuto come ospiti e contenti della vostra esperienza. Anche voi siete degli ospiti super consigliati