“Piacevole vacanza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Sorriso Mediterraneo

paterper
Meda, Italia
“Piacevole vacanza”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato nelle ultime due settimane di agosto, la casa era fornita di tutto il necessario, dal terrazzo si poteva pranzare con vista mare, la spiaggia era raggiungibile in pochi minuti a piedi è stato un piacere avere avuto due proprietari come Rita e Carmelo, molto simpatici e disponibili .
C'è da tenere presente che è una posizione strategica che permette di raggiungere le più belle località della sicilia Scicli Modica Ragusa Donnafugata Noto in un tempo che và da 15 minuti a massimo 1ora
Grazie per la piacevole vacanza

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
5 set 2016
Carissimi siamo lieti di avervi avuto come ospiti e contenti della vostra esperienza. Anche voi siete degli ospiti super consigliati