“Un posto al sole ☀️”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di SOLE IBLEO casa vacanze

Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Donnalucata, Provincia di Ragusa, Sicilia

Francesco
Siracusa, Italia
“Un posto al sole ☀️ ”
Recensito il 13 marzo 2018 per un soggiorno a Marzo 2018

Ambienti puliti e ben arredati.
La struttura si trova a breve distanza dai luoghi d'interesse turistico del Ragusano. La gentilissima e simpaticissima Signora Rosa ha reso il nostro soggiorno perfetto.
L'unica cosa negativa che ci tengo a segnalare, ma da considerare come una critica costruttiva è la camera da letto che si affaccia sulla strada provinciale piuttosto trafficata, pertanto si fa fatica a prendere sonno.
Buono rapporto qualità/prezzo.

Un membro di TripAdvisor
“RELAX E COMODITA'”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Il posto è ubicato in una posizione strategica che consente di raggiungere le varie mete culturali e paesaggistiche della zona senza problemi.
La casa è stata ristrutturata recentemente, comoda e funzionale (con aria condizionata).
Abbiamo riscoperto i profumi e i sapori delle cose genuine grazie alle prelibatezze offerte dai proprietari della struttura, sempre disponibili ed affabili, che hanno contribuito a rendere speciale la nostra vacanza!

lucreziam
Udine, Italia
“Sentirsi a casa in vacanza”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Appartamento confortevole dotato di tutto il necessario. Abbiamo trascorso una piacevolissima vacanza a Donnalucata. Spiagge di sabbia dorata bellissime e selvagge. La struttura è leggermente fuori il paesino immersa nel verde della campagna. La signora è stata gentilissima in tutto facendoci trovare frutta fresca di stagione appena raccolta e ortaggi della loro azienda agricola. Un oasi di relax

54Roberti
Comiso, Italia
“Che angolo di Paradiso!!!”
Recensito il 19 febbraio 2017 per un soggiorno a Novembre 2016

«Struttura nuova,pulitissima,moderna.Il monolocale dove abbiamo soggiornato io e il mio ragazzo è davvero delizioso,super arredato e dotato di ogni comfort;veranda esterna,nella totale privacy.A due passi dal mare.Molto rilassante,grazie anche agli spazi verdi che circondano lo stabile; Parcheggio gratuito presso la struttura stessa.Wi fi disponibile;Adatto a coppie e famiglie;Staff gentile e cordiale!!!Bravissimi,ritorneremo con immenso piacere al SOLE IBLEO di Donnalucata!!!»

da
55 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.