“Sentirsi a casa in vacanza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di SOLE IBLEO casa vacanze

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Donnalucata, Provincia di Ragusa, Sicilia

lucreziam
Udine, Italia
“Sentirsi a casa in vacanza”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Appartamento confortevole dotato di tutto il necessario. Abbiamo trascorso una piacevolissima vacanza a Donnalucata. Spiagge di sabbia dorata bellissime e selvagge. La struttura è leggermente fuori il paesino immersa nel verde della campagna. La signora è stata gentilissima in tutto facendoci trovare frutta fresca di stagione appena raccolta e ortaggi della loro azienda agricola. Un oasi di relax

54Roberti
Comiso, Italia
“Che angolo di Paradiso!!!”
Recensito il 19 febbraio 2017 per un soggiorno a novembre 2016

«Struttura nuova,pulitissima,moderna.Il monolocale dove abbiamo soggiornato io e il mio ragazzo è davvero delizioso,super arredato e dotato di ogni comfort;veranda esterna,nella totale privacy.A due passi dal mare.Molto rilassante,grazie anche agli spazi verdi che circondano lo stabile; Parcheggio gratuito presso la struttura stessa.Wi fi disponibile;Adatto a coppie e famiglie;Staff gentile e cordiale!!!Bravissimi,ritorneremo con immenso piacere al SOLE IBLEO di Donnalucata!!!»