“Soggiornare nalla cabina di una nave con balcone sul mare....”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Acquamarina Hotel

Acquamarina Hotel
Classificato al n.1 di 3 hotel a Donnalucata
Taranto, Italia
“Soggiornare nalla cabina di una nave con balcone sul mare....”
Recensito il 15 giugno 2012

Non si può non adorare quest albergo se si ama il mare.....
Ci sei praticamente dentro.
Perfetto anche per pulizia e servizi in genere.
Ottimo anche per girare i dintorni( molto "siciliani") e fare dei godibilissimi bagni.
Una "chicca"!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (55)
Torino, Italia
Recensito il 8 giugno 2012

Ho pernottato in questo albergo per il ponte del 25 aprile, che dire...delizioso, direttamente sul mare, molto pulito, ottima colazione con prodotti tipici siciliani, 2 tipologie di camere, quelle vista mare frontale e quelle laterali, più piccole ma con terrazzino. coccolati dal rumore del mare per nulla fastidioso ...anzi. A lato c'è una piccola area attrezzata su prato inglese con sdraio e ombrelloni, direttamente sul mare di scogli,ma se si cerca la spiaggia di sabbia basta spostarsi di pochi metri. personale cordiale e gentile. Ci tornerò sicuramente, spero che lo standard di qualità non cali col tempo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Solaro
Recensito il 7 giugno 2012

un buon albergo sugli scogli....
si dorme coccolati dal mare. Le camere sono carine e spaziose.
Nel complesso un buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
catania
Recensito il 4 giugno 2012

Hotel molto carino...la struttura è nuova e tenuta bene (pulita), la posizione è favolosa, proprio sul mare e vicino a molti paesi interessanti da visitare come per esempio Scicli. E poi ho adorato la colazione... fatta in una sala con vista sul mare e curata nei minimi dettagli decorativi, inoltre il cibo era vario, buono e delizioso.
Personale disponibile e gentile!!!Andateci.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Desenzano Del Garda, Italia
Recensito il 29 maggio 2012

la posizione merita un dieci e lode.l'hotel su trova arroccato su uno scoglio .davanti il mare e l'orizzonte..
di lato la baia e la vista del dolcissimo paese di donnalucata.
dormire in questo hotel cullati dal rumore del mare e' una bella sensazione.la mattina poi sulla terrazza solarium (sembra il ponte di una nave) ti aspetta un buffet con petite patisserie e paste fresche.gli interni sono molto curati e tutto e' in armonia.(la reception,i corridoi,le stanze,la sala colazione).predominante e' il colore bianco e ovunque particolari naturali in legno.
il personale e' molto gentile e disponibile nel raccontarti e indirizzarti.
solo l'esterno ha qualche difettuccio, ma lo attribuisco alla forza del mare che corrode facilmente.
lo consiglio vivamente anche per il rapporto qualita'/prezzo ma soprattutto perche' l'hotel si trova a donnalucata ,paese al centro di8 tutta la zona barocca della sicilia (modica ragusa ibla,scicli,donnafugata?
ah,dimenticavo.sotto l'hotel si trova il ristorante omonimo dove si mangia bene ,in bel ambiente curato e ,ovviamente con una vista super.
buon viaggio
cristina

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Villorba, Italia
Recensito il 11 maggio 2012

Era una tappa del giro cicloturistico attraverso la Sicilia sud orientale, da Caltagirone a Siracusa. Siamo arrivati alcuni giorni prima di Pasqua e l'hotel era molto tranquillo. Come per le altre tappe, la scelta si basava sulle recensioni precedenti e devo dire che la qualità riscontrata è stata alta: camere spaziose e luminose, colazione in terrazza ( all'interno, non era ancora così caldo ) di buona qualità, vista e posizione impagabili, bici al sicuro. Unico neo il ristorante, che non ho recensito a parte: mi aspettavo un'offerta di pesce adeguata ma mi è stato proposto il solito branzino di allevamento. Buoni i primi e la carta dei vini.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 14 dicembre 2011

L'hotel a Donnalucata penso sia il migliore. Noi ci siamo state in Ottobre, già a stagione finita, quindi ci si poteva aspettare un servizio scadente in quanto abbiamo scelto una località di mare e invece...e invece la gentilezza del personale è ineccepibile, spesso arricchita da buoni consigli su dove cenare e altri paesini da visitare. Lasciano a bocca aperta le stanze che hanno le finestre sul mare, grandi e pulite, sembra veramente di essere in mezzo al mare di giorno e di notte. colazione ricca e buona, su un terrazzo con una vista stupenda.
Sicuramente a Donnalucata il meglio!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Donnalucata
Zafran Boutique Hotel & Restaurant
N. 3 di 7 a Marina di Ragusa
Hotel Mar&Sol
Hotel Mar&Sol
N. 2 di 6 a Santa Croce Camerina

Conosci Acquamarina Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Acquamarina Hotel

Struttura: Acquamarina Hotel
Indirizzo: V.le della Repubblica 9, 97018 Donnalucata, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Donnalucata
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Donnalucata
Categoria hotel:4 stella/e — Acquamarina Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Acquamarina Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acquamarina Donnalucata
Residence Acquamarina