“comodità e relax a due passi dal mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Onda Blu

Molto buono
Casa vacanza -
3 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Donnalucata, Provincia di Ragusa, Sicilia

Molto buono - basato su 1 recensione

Mika M
“comodità e relax a due passi dal mare”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Bella e comoda casa a davvero due passi dal mare, zona tranquillissima e molto servita. Siamo stati accolti dal proprietario in maniera eccellente: già qualche giorno prima ci ha contattati per agevolarci nelle fasi di check-in e check-out. Alla consegna delle chiavi siamo stati omaggiati con frutta fresca e il necessario per la colazione (cosa che non era inclusa nel servizio), il proprietario ci ha fatto trovare dell'acqua fresca in frigo e tutto il necessario per il nostro soggiorno: queste sono le piccole attenzioni che costano poco a chi le offre ma vengono molto gradite agli ospiti, noi ci siamo sentiti a casa! Terrazzino arieggiato con vista mare ... Unico problema la mancanza di climatizzatori, era presente un ventilatore a soffitto nella camera matrimoniale, ne sarebbe bastato un altro nella zona pranzo per rendere il soggiorno ancora più confortevole (la mancanza di zanzariere non rendeva facile tenere le imposte molto aperte per far circolare l'aria durante la notte).

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: l'accoglienza e la disponibiltà del proprietario
Aspetti meno apprezzati: la mancanza di raffrescamento nella zona living e zanzariere nelle camere
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?