“Luogo del cuore”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di a 30 passi dal mare

Lungomare Donnalucata
camera da letto con bagno privato Cucina attrezzata con  divano letto,bagno privato,terrazzino con vista
Lungomare Donnalucata
camera da letto con bagno privato
Cucina attrezzata con  divano letto,bagno privato,terrazzino con vista
Antico molo dei pescatori
5 km di spiaggia libera per lunghe passeggiate
Sabbia d'orata
La strada dove si trova la casa
Bagno  della camera da letto con box doccia
Terrazzino con vista mare

simonlea7
Catania, Italia
“Luogo del cuore”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Terzo soggiorno a Donnalucata e non l'ultimo. L'appartamento (a meno di 30 passi dal mare, dipende dalla falcata) è un piccolo gioiello curato in ogni dettaglio, merito di Martina che l'ha reso speciale e assolutamente confortevole! Grazie di tutto, a presto!!

14 mar 2017
Grazie mille a te spero di rivederti presto.
moscaldo
“30 m dal mare”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

la casa è come è stat descritta, nessun trucco. bella funzionale con un bel terrrazzino dove godersi la serata. ben posizionata in centro. un bel soggiorno in un bel posto.

Ho viaggiato con: Amici
Maurizio
Messina, Italia
“Soggiorno incantevole nei luoghi del commissario Montalbano”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottima struttura, completa di tutto
Il paese di Donnalucata è tranquillo ed accogliente
Spiaggia vicinissima alla casa
Martina è gentilissima e premurosa
Praticamente tutto Ok

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Ubicazione e servizi della casa
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Patrizia
Rionero in Vulture, Basilicata, Italy
“Eccezionale”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Un appartamento davvero completo, dotato di tutti i comfort, luminosa, arredata con gusto e, la ciliegina sulla torta, è in una posizione strategica, apri le finestre e senti l'odore del mare. Insomma, un appartamento bellissimo e, la proprietaria Martina, una ragazza davvero ospitale e sempre presente in ogni circostanza. Lo consiglio vivamente, spero di ritornarci ancora.

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Serenella
“Spettacolo”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Vacanza da sogno a donnalucata un paese con tutto ciò che serve ma molto tranquillo.che dire della casa vacanze. ..c'è tutto pulita e confortevole e martina è straordinaria niente e un problema...grazie di tutto ci vedremo sicuramente anche il prossimo anno

24 lug 2016
Grazie mille sarà un un piacere per me averti ancora come mia ospite
teresarap
Pietraperzia, Italia
“Vacanza fantastica!”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Vacanza fantastica. Donnalucata e dintorni : splendidi siti. Mare limpido e spiagge dorate.Casa vacanze accogliente, pulita, comoda e in posizione strategica: in centro e vicina alla spiaggia. Favolosa la gelateria e la pizzeria ubicate di fronte. Ci Tornerò sicuramente!!!

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
20 lug 2016
Grazie mille Teresa sarà un piacere per me avere te e la tua famiglia ancora come miei ospiti spero di rivedervi presto.
Massimo T
Palermo
“Un autentico angolo di paradiso!”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho girato la Sicilia in lungo e in largo, ma credo davvero che questa sia stata la miglior esperienza in assoluto sotto ogni punto di vista. Per quanto riguarda il paese di Donnalucata, credo sia uno dei pochi rimasti ancora incontaminato dal turismo di massa dove puoi trovare di giorno un mare e delle spiagge splendide senza dover sgomitare con il vicino di ombrellone, la sera se non vuoi rimanere a passeggiare nella tranquillissima Donnalucata sei comunque a due passi da Scicli, Ragusa Ibla, Modica ecc. autentici gioielli della Sicilia sud-orientale. Per quanto riguarda l'alloggio non penso che un turista possa desiderare nulla di meglio!! L'appartamento è un gioiellino, nuovissimo arredato con molto gusto e corredato da tutto l'occorrente per una vacanza! La casa è abbastanza fresca e quel terrazzino a secondo piano è delizioso per cene ed aperitivi al tramonto. La posizione ottimale in quanto (come dice il nome stesso) sei a 30 passi dal mare.. e puoi tranquillamente dimenticare l'auto perchè vicinissimo a tutti i servizi più essenziali (supermercato, panificio, fruttivendolo, ecc.). La ciliegina sulla torta è infine la "mitica" proprietaria Martina, persona davvero simpaticissima e disponibilissima. Nonostante un piccolo problema di salute ci ha fatto trovare a casa un pò di tutto (acqua, frutta, caffè, ecc.) e con le sue "dritte" sui posti migliori da visitare ci ha accompagnato per tutta la vacanza. L'ultimo giorno ci ha anche invitato per un aperitivo.. cosa chiedere di più?? Veramente felicissimi di averti conosciuta!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pulizia, la cura per i dettagli, la silenziosità dell'appartamento.
Aspetti meno apprezzati: Non è presente il wi-fi (ma per qualche giorno si può tranquillamente fare a meno di internet)
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Viaggiatori anziani