“come a casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Porto (Donnalucata) Spiaggia libera di Arizza (Donnalucata)
Molto buono
Porto (Donnalucata)
Spiaggia libera di Arizza (Donnalucata)
Spiaggia libera di Micenci (Donnalucata)
Spiaggia attrezzata Aziz
Veranda interna
Camera matrimoniale
Letto singolo in camera matrimoniale
Letto singolo nel soggiorno
Soggiorno
Veranda esterna, che dà accesso al soggiorno
Bagno
Doccia con vasca a sedere
Camera matrimoniale
Panorama su Scicli dalla collina della Croce
Le nostre campagne
Piazza Municipio (SCICLI)
Panorama su Scicli e Chiesa di S.Matteo
Palazzo Busacca (Scicli)
Palazzo Veneziano ( Scicli)
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Donnalucata, Provincia di Ragusa, Sicilia

Molto buono - basato su 3 recensioni

ccg201520
Rovereto, Italia
“come a casa”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Questo appartamentino lo ricorderemo e ci torneremo: pulito, fresco, attrezzato di tutto e vicinissimo al mare. Ideale per chi ha bambini. Rosalba, la proprietaria, oltre ad essere una guida formidabile, vi aiuterà per qualsiasi problema, piccolo o grande. Consigliato assolutamente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
3 ago 2015
Grazie C., che bello leggere che vi siete sentiti "come a casa"!!! Anche io sono una viaggiatrice ed è fantastico arrivare in un posto e sentirsi accolti, guidati, coadiuvati nei piccoli e grandi problemi...Per fortuna non capita tutti i giorni che ci sia uno sciopero di voli in corso e che gli ospiti se ne dimentichino!!! Per voi e per tutti gli ospiti che lo vorranno " io ci sono" e vagabondare per percorsi urbani ed extraurbani alla scoperta di angoli e chicche insolite credo sia veramente piacevole.Spero tanto di rivedere voi e il piccolino...Se tornerete,troverete la casa sempre più attrezzata:questa settimana abbiamo montato un condizionatore nella camera da letto grande e un ventilatore a soffitto in quella piccola.Anche il retino aspetta il piccolo "G"....Grazie ancora per aver scelto noi e la Sicilia per le vostre vacanze!!!
Chiara271
Genova, Italia
“un amore di Sicilia”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

dopo le noie del viaggio in aereo e una mezzoretta dall'aeroporto di comiso eccoci a donnalucata...già sbagliamo strada per allungare il collo e cercare di vedere il più possibile...gira gira subito! ed ecco via lido ad un passo dalla provinciale e a due dalla spiaggia e dallo struscio serale. Rosalba ci aspetta e, appurato che vivi siamo, ci porta in un tour di assaggio delle spiagge locali...rimarremo 15 giorni, rivedremo Rosalba e un'altra amica per un pomeriggio fantastico in giro per scicli con due sciclitane d.o.c.g.. l'appartamento di Rosalba è spazioso e ben areato...fortunatamente senza l'aria condizionata che ti costringe a barricarti dentro...tanto non serve, la casa è passante e ventilata, con un ottimo equipaggiamento e le piantine utili nel patio interno. la sera il traffico sulla provinciale è più sporadico e non disturba il sonno. da li, se si ha un auto, si possono fare anche lunghe gite, oppure girare per i lidi,uno più bello dell'altro. Scicli, poi, è una perla. ..c'è voluto Montalbano per farla conoscere..ma scicli è all'altezza, bella, fiera e colta, gremita di chiese e con questa sconcertante e splendida madonna delle milizie. posti e persone che. veramente ti restano nel cuore. Grazie

16 lug 2015
I complimenti fanno sempre piacere, ma quelli che arrivano dagli ospiti che dicono di essersi trovati bene....ti regalano una gratificazione immensa!!!Io amo il mio territorio e potrei anche essere "di parte" ma, in effetti, la nostra zona offre possibilità di escursioni per tutti i gusti....e, se lo dicono gli ospiti, bisogna crederci!!! Veramente Montalbano ci ha dato tanta visibilità, noi cerchiamo di fare del nostro meglio per gestirla ed andare incontro alle esigenze e ai desideri di chi ci dà fiducia e ci sceglie. Con molti si instaura un feeling particolare...anche prima di incontrarsi e fra noi è scattata complicità da subito.Fare la rover mi piace molto,chi mi segue in giro per percorsi urbani ed extra urbani porta a casa qualche chicca non da turista "mordi e fuggi" ma da vero viaggiatore.Grazie ancora per aver scelto noi e la Sicilia per le vostre vacanze, spero tanto di riavervi di nuovo "a bordo"!!!!
Elisabett
“Un Mare di cordialità e paesaggi unici!”
Recensito il 22 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci ha accolto Rosalba con un ottimo pranzetto vista l'ora in
cui siamo arrivati ed è stata una bellissima sorpresa!
Si è anche resa disponibile a consigliarci itinerari e a fare da "cicerona" arricchendo il nostro soggiorno di preziose informazioni!
La casa è carinissima, non manca nulla, anche il frigo era pieno! C'è una deliziosa veranda interna in cui ci si può rilassare durante le ore pou calde,
è a due passi dal mare e tutt'intorno si può scoprire l'incantevole territorio che fa da cornice alla serie del commissario Montalbano!
Speriamo di tornare presto a trovare Rosalba e i sapori unici di questa bellissima terra!

23 giu 2015
Grazie carissima, sono proprio contenta di avervi regalato dei bei ricordi della vostra vacanza in Sicilia!!! Anche io conservo un piacevole ricordo delle nostre escursioni e dei momenti passati insieme,e il nostro saluto è stato "Ci rivediamo". La buona accoglienza è nel mio DNA: rendere partecipi i miei ospiti di quello che offre il mio territorio non mi costa fatica, ma è per me motivo di grande orgoglio. Anche io sono una viaggiatrice da sempre, capisco quindi quanto sia prezioso incontrare nei posti che visito qualcuno del luogo che mi agevoli nelle "perlustrazioni".
P.S. Oggi è in cottura una caponata di melanzane, ma questa è destinata ad altri ospiti!!!