“Un Mare di cordialità e paesaggi unici!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Porto (Donnalucata) Spiaggia libera di Arizza (Donnalucata)
Molto buono
Porto (Donnalucata)
Spiaggia libera di Arizza (Donnalucata)
Spiaggia libera di Micenci (Donnalucata)
Spiaggia attrezzata Aziz
Veranda interna
Camera matrimoniale
Letto singolo in camera matrimoniale
Letto singolo nel soggiorno
Soggiorno
Veranda esterna, che dà accesso al soggiorno
Bagno
Doccia con vasca a sedere
Camera matrimoniale
Panorama su Scicli dalla collina della Croce
Le nostre campagne
Piazza Municipio (SCICLI)
Panorama su Scicli e Chiesa di S.Matteo
Palazzo Busacca (Scicli)
Palazzo Veneziano ( Scicli)
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Donnalucata, Provincia di Ragusa, Sicilia

Molto buono - basato su 3 recensioni

Elisabett
“Un Mare di cordialità e paesaggi unici!”
Recensito il 22 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci ha accolto Rosalba con un ottimo pranzetto vista l'ora in
cui siamo arrivati ed è stata una bellissima sorpresa!
Si è anche resa disponibile a consigliarci itinerari e a fare da "cicerona" arricchendo il nostro soggiorno di preziose informazioni!
La casa è carinissima, non manca nulla, anche il frigo era pieno! C'è una deliziosa veranda interna in cui ci si può rilassare durante le ore pou calde,
è a due passi dal mare e tutt'intorno si può scoprire l'incantevole territorio che fa da cornice alla serie del commissario Montalbano!
Speriamo di tornare presto a trovare Rosalba e i sapori unici di questa bellissima terra!

23 giu 2015
Grazie carissima, sono proprio contenta di avervi regalato dei bei ricordi della vostra vacanza in Sicilia!!! Anche io conservo un piacevole ricordo delle nostre escursioni e dei momenti passati insieme,e il nostro saluto è stato "Ci rivediamo". La buona accoglienza è nel mio DNA: rendere partecipi i miei ospiti di quello che offre il mio territorio non mi costa fatica, ma è per me motivo di grande orgoglio. Anche io sono una viaggiatrice da sempre, capisco quindi quanto sia prezioso incontrare nei posti che visito qualcuno del luogo che mi agevoli nelle "perlustrazioni".
P.S. Oggi è in cottura una caponata di melanzane, ma questa è destinata ad altri ospiti!!!