“L'appartamento più bello nella storia delle mie”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Mandala Donnalucata

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Donnalucata, Provincia di Ragusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Marghe_MF
“L'appartamento più bello nella storia delle mie vacanze!!!”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nel monolocale Mandala Bianca nell'agosto del 2014. E' stata una piacevolissima esperienza a parte per la bellezza del mare e del paese di Donnalucata ma soprattutto per la perfezione, la comodità e la bellezza di questo appartamento. E' tutto nuovissimo, colorato, arredato con ottimo gusto; gli spazi organizzati perfettamente al punto che non sembra nemmeno di essere in un monolocale. La cucina è nuova, con grandi piani di appoggio e fornitissima. Il terrazzo è molto spazioso e comodo per stendere e per mangiare fuori. Inoltre ci sono a disposizione la lavatrice e persino gli ombrelloni! Se non fosse stato per problemi personali saremmo tornati sicuramente anche quest'anno..... sarà (sicuramente) per la prossima volta!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Terrazzo e organizzazione spazio interno
Aspetti meno apprezzati: Nulla!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
;