“fantastico”
Donnalucata, Provincia di Ragusa, Sicilia

Molto buono - basato su 4 recensioni

Paola B
Recensore livello 6
“In Sicilia alla scoperta di Montalbano”
Recensito il 5 marzo 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Un po' perplessa: la foto di presentazione della struttura inganna, il mare è lontano. Piacevolmente colpita dalla residenza ben restaurata. Appartamenti ben rifiniti, puliti, arredati in modo confortevole. Veramente comodi e accoglienti. Eccellente l'accoglienza. Il soggiorno è stato piacevolissimo. Bellissima la vista dalle terrazze degli appartamenti sulla ampia Marina di Donnalucata.
A bit 'perplexed, the photo presentation of the structure that deceives: the sea is far away. Pleasantly impressed by the well-restored residence. Well-finished apartments, clean, comfortably furnished. Really comfortable and welcoming. Excellent reception. The stay was very pleasant. Beautiful view from the terraces of the apartments on the large Marina di Donnalucata.

Data del soggiorno: settembre 2017
5 mar 2018
Buongiorno Paola,
Ti ringraziamo per essere stata piacevolemente colpita dal nostro appartamento per la pulizia, il confort e la bellissima vista dalle terrazze. Siamo felici che sia stato un piacevolissimo soggiorno.
Il mare dista 500 mt dall'appartamento.
La ringraziamo per essere stata nostra ospite.
L'aspettiamo per la sua prossima vacanza con appartamenti anche a 80 mt dalla spiaggia.
A presto,
Mare In Sicilia
pina968
Catania, Italia
“fantastico”
Recensito il 25 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

E' stato veramente fantastico tutto è corrisposto alle aspettative. Accoglienza professionale. Struttura nuova pulita, tranquilla, Posizione ottima, servizi puntuali e efficienti.

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: piscina
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
3 ott 2016
Gentile Ospite,
siamo molto contenti che la vostra vacanza sia andata bene e che abbiate apprezzato la posizione e i servizi offerti.
Speriamo di riavervi presto come ospiti
Martina
JessicaeA
Pastrengo, Italia
“Bella Vacanza”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appena arrivati a Donnalucata siamo stati accolti con molto piacere dalla Sig.ra Maria Rosa, una signora gentilissima e sorridente, la quale dopo averci fatto vedere l'appartamento ci ha consigliato i luoghi e le spiagge da visitare durante la nostra vacanza. Consigli eccezionali. Noi non abbiamo vissuto molto l'appartamento ma la cosa fondamentale è che l'abbiamo trovato molto pulito. E' dotato di lavatrice e tv, la cucina è attrezzata, il terrazzo ha un tavolo con sedie ed un camino. Sono presenti ombrellone, sdraio e stendi biancheria. Wi-fi gratis. Insomma, non manca nulla. Consigliato per chi vuole un appartamento in una zona tranquilissima poco distante da Marina di Ragusa. Donnalucata non offre nessun svago, ma la spiaggia è molto carina e ci sono market e bar poco distanti dall'appartamento.

Data del soggiorno: giugno 2016
Il processo di prenotazione è stato semplice?
Ho viaggiato con: Familiari
11 lug 2016
Gentile Jessica,
grazie per aver condiviso la tua esperienza i tuoi consigli saranno sicuramente utili a chi vorrà strascorrere una vacanza qui da noi :-)
Mi fa molto piacere che abbiate apprezzato la pulizia e i confort dell'appartamento, sono cose alle quali teniamo davvero tantissimo!
Speriamo di riavervi presto come ospiti
A presto