“fantastico”

pina968
Catania, Italia
“fantastico”
Recensito il 25 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

E' stato veramente fantastico tutto è corrisposto alle aspettative. Accoglienza professionale. Struttura nuova pulita, tranquilla, Posizione ottima, servizi puntuali e efficienti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: piscina
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
3 ott 2016
Gentile Ospite,
siamo molto contenti che la vostra vacanza sia andata bene e che abbiate apprezzato la posizione e i servizi offerti.
Speriamo di riavervi presto come ospiti
Martina
JessicaeA
Pastrengo, Italia
“Bella Vacanza”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appena arrivati a Donnalucata siamo stati accolti con molto piacere dalla Sig.ra Maria Rosa, una signora gentilissima e sorridente, la quale dopo averci fatto vedere l'appartamento ci ha consigliato i luoghi e le spiagge da visitare durante la nostra vacanza. Consigli eccezionali. Noi non abbiamo vissuto molto l'appartamento ma la cosa fondamentale è che l'abbiamo trovato molto pulito. E' dotato di lavatrice e tv, la cucina è attrezzata, il terrazzo ha un tavolo con sedie ed un camino. Sono presenti ombrellone, sdraio e stendi biancheria. Wi-fi gratis. Insomma, non manca nulla. Consigliato per chi vuole un appartamento in una zona tranquilissima poco distante da Marina di Ragusa. Donnalucata non offre nessun svago, ma la spiaggia è molto carina e ci sono market e bar poco distanti dall'appartamento.

Il processo di prenotazione è stato semplice?
Ho viaggiato con: Familiari
11 lug 2016
Gentile Jessica,
grazie per aver condiviso la tua esperienza i tuoi consigli saranno sicuramente utili a chi vorrà strascorrere una vacanza qui da noi :-)
Mi fa molto piacere che abbiate apprezzato la pulizia e i confort dell'appartamento, sono cose alle quali teniamo davvero tantissimo!
Speriamo di riavervi presto come ospiti
A presto