“Bella Vacanza”

JessicaeA
Pastrengo, Italia
“Bella Vacanza”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appena arrivati a Donnalucata siamo stati accolti con molto piacere dalla Sig.ra Maria Rosa, una signora gentilissima e sorridente, la quale dopo averci fatto vedere l'appartamento ci ha consigliato i luoghi e le spiagge da visitare durante la nostra vacanza. Consigli eccezionali. Noi non abbiamo vissuto molto l'appartamento ma la cosa fondamentale è che l'abbiamo trovato molto pulito. E' dotato di lavatrice e tv, la cucina è attrezzata, il terrazzo ha un tavolo con sedie ed un camino. Sono presenti ombrellone, sdraio e stendi biancheria. Wi-fi gratis. Insomma, non manca nulla. Consigliato per chi vuole un appartamento in una zona tranquilissima poco distante da Marina di Ragusa. Donnalucata non offre nessun svago, ma la spiaggia è molto carina e ci sono market e bar poco distanti dall'appartamento.

Data del soggiorno: giugno 2016
Il processo di prenotazione è stato semplice?
Ho viaggiato con: Familiari
11 lug 2016
Gentile Jessica,
grazie per aver condiviso la tua esperienza i tuoi consigli saranno sicuramente utili a chi vorrà strascorrere una vacanza qui da noi :-)
Mi fa molto piacere che abbiate apprezzato la pulizia e i confort dell'appartamento, sono cose alle quali teniamo davvero tantissimo!
Speriamo di riavervi presto come ospiti
A presto
Martina