Bed&Breakfast Spiaggia di Ponente
Hotel Andrea Doria(Marina di Ragusa)
119 USD
115 USD
  • Parch. gratis
Hotel Aria di Mare(Marina di Ragusa)
109 USD
106 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Baia del Sole(Marina di Ragusa)
92 USD
88 USD
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
Hotel Miramare(Marina di Ragusa)
165 USD
  • Piscina
Acquamarina Hotel(Donnalucata)
  • Colazione inclusa
Silva Suri(Ragusa)
  • Parch. gratis
SENTIDO Acacia Marina(Marina di Ragusa)
Recensito 3 maggio 2012

Ricorderemo il nostro viaggio in Sicilia anche per la cordialità e la disponibilità (nonchè la cultura) del Sig. Sandro e della moglie Sig.ra Mimma. La scelta del B e B, effettuata casualmente, si è rivelata tra le migliori per la posizione (vicinissima al mare) per il comfort e la pulizia delle ampie e colorate camere. Di più. Ottime le colazioni!!!! Diverse ogni giorno e personalizzate (anche per chi, come me, ha problemi di intolleranze). Sandro e Mimma sanno inoltre consigliare itinerari di visita culturale e gastronomica. Dovessimo tornare a Donnalucata sicuramente il nostro punto di riferimento sarà il B e B di Sandro e Mimma: accoglienza, qualità, colori e sapori: sicuramente da consigliare agli amici.
Albarosa e Giuliano

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
SpiaggiadiPonente, Proprietario alle Bed&Breakfast Spiaggia di Ponente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2012

Gentilissima Signora Albarosa,
la ringrazio per la recensione, non le nascondo che sono "arrossito" con tutti quei complimenti.
Mi fa piacere che vi siete trovati bene nel nostro B&B ed anche nella nostra meravigliosa terra ricca di cultura, monumenti e tanta bella natura.
La ringrazio soprattutto perchè nelle nostre discussioni mattutine è riuscita a trasmettermi le emozioni che ha vissuto visitando la nostra piccola ma ricca cittadina "SCICLI".
La saluto cordialmente, nella speranza di rivederci nuovamente.
Un saluto al Sig. Giuliano.
Sandro & Mimma.

Recensito 2 maggio 2012

Abbiamo trascorso 20 giorni in questa struttura nell'agosto del 2010 e 5 giorni ad aprile 2012...il b&b è molto bello e pulito, la colazione è ottima, si trova a 30 metri al mare ed è sempre facile posteggiare li vicino...è anche un comodo punto di partenza per visitare le meraviglie della Sicilia barocca (Noto, Ragusa, Scicli ecc...). Quanto alla gestione posso solo dire che siamo arrivati da ospiti e adesso pensiamo a Sandro e a Mimma come a degli amici...

Davvero da consigliare!

Barbara e Danilo

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimi Danilo e Barbara
nel ringraziarvi per la recensione, vi volevo dire che noi vi consideriamo degli amici...che abbiamo rivisto con molto piacere!
Vi aspettiamo ancora nella nostra bella isola.
Saluti per la simpatica suocera.
Un abbraccio
Sandro & Mimma.

Recensito 27 aprile 2012

Ciao a tutti. La scelta di questa struttura è stata casuale. Sono passati ormai 4 anni e continuiamo a ritornarci perchè ci siamo trovati veramente benisssssimo. Massima disponibilità di Sandro e della simpatica e "defilata" Mimma (ottima cuoca). La struttura è comodissima perchè non è sulla strada ma è vicinissima alla bellissima e lunga spiaggia e al centro paese. E' pulita e non manca di confort.
Sandro, non mi sono mai ricordata di dirti che in bagno dovresti montare una mensola sopra al lavandino per appoggiarci un po' di cose.
La nostra camera preferita è quella blu ma solamente perchè ha un bel balcone e si intravvede il mare. Le altre sono molto belle per i colori più caldi.
Anche il paese è bello e servito di tutto. Per chi non vuole cucinare c'è un ottima gastronomia e una gelateria che produce un gelato fantastico. Il servizio autobus in 3 ore vi porta dall'aereoporto di Catania direttamente al molo di Donnalucata che dista dal B&B circa 200 metri.
Se siete fortunati, come lo siamo stati noi, potete anche incontrare ZINGARETTI che gira qualche puntata del Commissario Montalbano (di solito a maggio/giugno)
In conclusione, se volete visitare il sud della Sicilia vi consigliamo Donnalucata e sicuramente questo B&B. Ciao a Mimma, Sandro, VIncenzo, Fabrizio e tanti auguri per una veloce guarigione a Giulia perchè arriva l'estate e il motorino aspetta. Tanti saluti anche a tutti gli amici che abbiamo conosciuto e che ci hanno fatto sentire bene e coccolati. UN ABBRACCIO A TUTTI

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia

Ti ringrazio per le belle parole che ci hai riservato...
Ho apprezzato il tuo consiglio, infatti monteremo nei bagni le mensole per appoggiare oggetti vari.
Vi aspettiamo, così avremo modo di gustare insieme delle altre pietanze tipiche siciliane!
Con affetto.
Sandro Mimma e ciurmaglia.

Recensito 15 aprile 2012

i proprietari sono molto cordiali e simpatici, la colazione è personalizzata secondo i gusti degli ospiti. Accogliete struttura, con camere confortevoli e molto pulizia. La posizione delle struttura è ottima , visto che è situata vicino al mare.
Il b&b mette a disposizione degli ospiti ombrellone e cucina per uso comune.
Consiglio a tutti una vacanza rilassante tra amici da Mimma e Sandro i due proprietari.
Vacanza da ripetere assolutamente!!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
SpiaggiadiPonente, Proprietario alle Bed&Breakfast Spiaggia di Ponente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2012

Grazie per il gentile pensiero........................ ciao Sandro e Mimma

Recensito 14 aprile 2012

Mimma e Sandro due persone fantastiche..gentilissime..educate.. disponibili e cordiali. Sandro è una memoria storica del luogo e delle zone limitrofe.
Ho trovato la struttura per caso su internet,le foto corrispondono al vero. Massima pulizia,bagni nuovi,massima libertà da parte di chi soggiorna per quanto riguarda la cucina anche se si condivide con gli altri ospiti. Spiaggia a due passi dal B&B. Consiglio vivamente a chi vuole soggiornare a Donnalucata il B&B Spiaggia di Ponente.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Spiaggia di Pon... d, Proprietario alle Bed&Breakfast Spiaggia di Ponente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 aprile 2012

grazie del pensiero e per i complimenti. Fa sempre piacere che gli ospiti si trovino bene durante il loro soggiorno nella nostra struttura e che abbiano voglia di condividere la loro esperienza con tutti gli altri viaggiatori.
Ciao ciao.............. a presto un abbraccio sandro e mimma