“Cortesia e qualità ”
Recensione di Cargo sottovento

Cargo sottovento
Al n.1 in classifica su 3 Forni a Donnalucata
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente accogliente, atmosfera rilassante e cibo di qualità. La simpatia e la cortesia del personale fanno da cornice alla scelta dei piatti e alla bontà delle materie prime utilizzate. Da non perdere gli scaccioni e il tiramisù per il quale un grazie speciale va a Maurizio.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Professionalità simpatia cortesia. Tutto questo grazie ad una fantastica ragazza che mi ha accolta con simpatia e professionalità. Ci vorrebbero più dipendenti così! Grazie Angela

Recensito 3 settimane fa

Una serata di prima estate e si decide di provare la Pizzeria Cargo Sottovento, all'ingresso di Playa Grande (Donnalucata). Ci accoglie un ambiente confortevole e ben arredato, con personale garbaro e professionale (ma non invadente). Attirati dalle pizze a lievitazione 60 ore facciamo le nostre scelte. Prendiamo anche un piccolo antipasto di "panelle". Ben fritte e non unte. Assaggiamo anche il pane, preparato da loro. Per il vino ci affidiamo al proprietario (Gianni) che ci consiglia un ottimo bianco (Grillo toscano). Per dessert puntiamo un cannolo scomposto (scravazzè) e cosa più unica che rara, possiamo ordinare della frutta di stagione. In conclusione un ristorantino/pizzeria veramente ottimo. Ad maiora.

Recensito 4 settimane fa

Personale altamente qualificato, ottimo posto, pizza e carne molto buoni preparati con cura dal personale sicuramente qualificato!

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Spettacolare locale vicino al mare, un luogo immerso nel verde, ove possono gustarsi pietanze ricercate, con ingredienti genuini e naturali. Personale gentile, professionale e veloce. Complimenti. Lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Cargo sottovento hanno visto anche

Chiaramonte Gulfi, Provincia di Ragusa

Donnalucata, Provincia di Ragusa

Conosci Cargo sottovento? Condividi la tua esperienza!