“Week end”

ivano m
Valguarnera Caropepe, Italia
“Week end”
Recensito il 19 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Posto ideale per famiglie giovani meno giovani...
Vicinissimo alla spiaggia ,supermercato,poste ,tabacchi pub, creperie, ristoranti , lungo mare
A 5 min dalla "Rimini del sud"(marina di ragusa)
Casa accogliente e pratica con tutti i confort ,zona tranquilla .parcheggio auto comodissimo .
Consigliatissimo

21 mag 2017
Ivano grazie mille per la Sua recensione! Siamo felici abbia apprezzato il soggiorno e il nostro servizio, e ovviamente sarà un piacere ospitarla nuovamente. Ci torni a trovare presto! Paolo
Lorenzo T
“Consigliata”
Recensito il 19 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

La casa di Mario è accogliente e sopratutto pulita. Paolo il proprietario è gentile e sempre disponibile.

21 mag 2017
Grazie, speriamo presto di riaverti tra di noi!! è stato un piacere!!
Saluti Paolo
pietranto
“La casa di Mario”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

La casa di Mario è una deliziosa casa ben arredata e pulita,vicinissima dal mare. Il proprietario è gentile e disponibile.Consiglio sia per vacanza estiva che per un romantico week end in inverno...

20 mag 2017
Grazie Roberta, la tua presenza per noi è stata un onore e servirTi ancora di piu, speriamo di rivederci presto.
Un saluto
Paolo