“Casa Federica è una stupenda location con tutti i”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Donnalucata, Provincia di Ragusa, Sicilia

Sergio P
“Casa Federica è una stupenda location con tutti i comfort presenti e sul mare!!”
Recensito il 27 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

La casa si presenta molto bene. La location è stupenda, nel verde e praticamente a due passi dal mare stupendo! Tutto molto curato nei minimi dettagli con ambienti molto puliti e confortevoli. I proprietari sono delle persone eccellenti e gentilissimi. Accoglienza unica e disponibilissimi. Sarà un piacere ritornarci quanto prima!
Grazie per tutto e complimenti!

Data del soggiorno: giugno 2019
davidzer0
Caltanissetta, Italia
“Semplicemente rilassante”
Recensito il 21 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La casa è bellissima, puro relax. I proprietari Salvatore ed Elisa, splendide persone, gentili, ospitali, ci hanno fatto sentire a casa. Consigliamo vivamente di soggiornare in questa Casa Federica, (200 passi dalla spiaggia) torneremo sicuramente in questa località per pernottare a casa loro.

Data del soggiorno: agosto 2018
frankmona
Bellinzona, Svizzera
“Ottimo”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo soggiorno di una settimana. Casa accogliente e vicinissima al mare. Consigliata per famiglie con bimbi piccoli. Proprietari disponibilissimi e cordiali

Data del soggiorno: agosto 2018
tommytomm
bolzano
“Bellissima vacanza con bambini”
Recensito il 11 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 11 notti con i nostri tre bambini di 7, 9 e 11 anni, a cavallo tra giugno e luglio. Accoglienza speciale siciliana, da parte di persone che trasmettono passione e amore per la propria terra. La casa è completa di tutto, molto ben attrezzata, pulita, comoda e spaziosa. Le foto rispecchiano perfettamente la casa. Piacevolissima da vivere la parte esterna. La tranquillità è assoluta. Il contesto è piuttosto isolato, ma molto sicuro (per quello che abbiamo potuto sperimentare noi); sicurezza garantita anche da un ottimo vicinato. Il mare è realmente a due passi (vialetto privato di 70 metri circa), con spiaggia libera di sabbia, veramente poco frequentata e con mare pulito e sicuro. I bambini scendevano in spiaggia da soli! E' abbastanza comoda anche per visitare le zone limitrofe. Scicli è a pochi minuti e la macelleria merita assolutamente una visita!! Chi soggiornerà in questa casa, capirà il suggerimento :-))
Davvero un grande grazie di cuore per l'accoglienza e la totale disponibilità.
Speriamo di reincontrarci presto!

Data del soggiorno: giugno 2018
Trip-Mast
“Bella vacanza ”
Recensito il 14 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Con la mia famiglia abbiamo trascorso 10 giorni di vacanza.
Ottima la posizione, davvero molto vicina al mare.
La casa è ampia e fresca, gli esterni accoglienti e ben arredati.
Proprietari sempre cortesi e disponibili.
Vicinissimo a Donnalucata, poco distanti altri centri interessanti come Scicli e Marina di Ragusa.

Data del soggiorno: luglio 2017