“Pasqua perfetta”

agrek
Sicilia, Italia
“Pasqua perfetta”
Recensito il 1 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato con la mia famiglia per un breve periodo, durante le vacanze pasquali. Danilo è stato accogliente e premuroso, la casa pulitissima e attrezzata per ogni esigenza. Perfetta per una famiglia, in una posizione davvero bella. Ah... dimenticavo... abbiamo avuto anche le bici per girare in libertà nel grazioso villaggio di Donnalucata. Esperienza più che positiva.

Data del soggiorno: aprile 2018
2 apr 2018
grazie , è stato un piacere avervi come ospiti spero di rivederci presto