“soddisfacente”
Donnalucata, Provincia di Ragusa, Sicilia

paolo t
“soddisfacente”
Recensito il 10 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

appartamento molto accogliente, contenuto e completo di tutto il necessario. è situato in una posizione dove non può mancarti nulla. ritornerò senz'altro.

PaoloCamm
Enna, Italia
“Relax , comfort e accoglienza ”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Casa vacanza assolutamente in sintonia con chi come me ha esigenza di rilassarsi con tutti i comfort necessari. A poca distanza dal mare , dal centro, supermercati e dal porto.... e in più la disponibilità 24 h del titolare... Paolo....grazie di tutto...

Vincenzo
“Ne vale la pena”
Recensito il 20 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Posto incantevole per chi come noi ha bisogno di servizi ma anche di spazi. Grazie a Paolo e alla sua splendida famiglia per l'ospitalità ci torneremo magari per una settimana intera.

21 mag 2017
Salve Vincenzo, Che dire, non possiamo che ringraziarti per la tua bella recensione. Siamo felici abbia apprezzato il soggiorno, e speriamo di riaverti presto tra i nostri ospiti! Paolo
emabrun0
Catania, Italia
“Paradiso...”
Recensito il 19 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Casa accogliente in pieno centro e a due passi da tutto, ideale per vacanza rilassante e ricca di tante emozioni!! Location Ideale per bambini

21 mag 2017
Grazie mille per la recensione Emab! Siamo felici abbiate apprezzato il soggiorno, speriamo di rivedervi presto tra i nostri ospiti. Buona vita! Paolo
GaetanoF1
“Eccezionale!!!”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo trascorso un Week end in questo delizioso appartamento, tutto nuovissimo e pulito!!! In una zona molto tranquilla del piccolo borgo di Donnalucata, a due passi dal mare e da tutto quello che la borgata offre, personale molto gentile e simpatico!!
Grazie a Paolo che ci ha consigliato il come muoversi in zona tipo il ristorante Acquamarina dove si mangia benissimo!!!
Le spiaggia più belle, e la vicina Scicli Modica e Marina di ragusa!!!
Consigliatissimo ☀️

8 mag 2017
"Grazie Gaetano, la tua presenza per noi è stata un onore e servirTi ancora di piu, speriamo di rivederci presto. Un saluto Paolo La Casa di Mario
sheila m
“Sole, mare e relax”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Situata a pochi passi dalla spiaggia di donnalucata, questo mini appartamento offre tutti i comfort per una vacanza rilassante. Ci siamo trovati benissimo!! Comoda la posizione,simpatico e disponibile il proprietario! Noi,di certo,ci ritorneremo!

21 mag 2017
Grazie mille per la sua recensione! Siamo felici abbia apprezzato il soggiorno e il nostro servizio, e ovviamente sarà un piacere ospitarla nuovamente. Ci torni a trovare presto! Paolo
DiDio D
“Weekend perfetto”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati un week end in questo simpaticissimo appartamentino e sono
Rimasto deluso solo Da
Una cosa, la durata troppo breve ... sarei rimasto un mese!! Profumo del mare onnipresente e pescherie attrezzatissime!!

7 mag 2017
Grazie Davide, la tua presenza per noi è stata un onore e servirTi ancora di piu, speriamo di rivederci presto.
Un saluto
Paolo