“Sole, mare e relax”
Donnalucata, Provincia di Ragusa, Sicilia

sheila m
“Sole, mare e relax”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Situata a pochi passi dalla spiaggia di donnalucata, questo mini appartamento offre tutti i comfort per una vacanza rilassante. Ci siamo trovati benissimo!! Comoda la posizione,simpatico e disponibile il proprietario! Noi,di certo,ci ritorneremo!

21 mag 2017
Grazie mille per la sua recensione! Siamo felici abbia apprezzato il soggiorno e il nostro servizio, e ovviamente sarà un piacere ospitarla nuovamente. Ci torni a trovare presto! Paolo
DiDio D
“Weekend perfetto”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati un week end in questo simpaticissimo appartamentino e sono
Rimasto deluso solo Da
Una cosa, la durata troppo breve ... sarei rimasto un mese!! Profumo del mare onnipresente e pescherie attrezzatissime!!

7 mag 2017
Grazie Davide, la tua presenza per noi è stata un onore e servirTi ancora di piu, speriamo di rivederci presto.
Un saluto
Paolo