Recensito il 9 luglio 2017

villa curatissima con un bel giardino, fuori dal contesto urbano tra i campi, in posizione dominante sul mare e strategica per girare i dintorni tutti raggiungibili in pochi minuti di auto. La bellissima praia grande è a 1 minuto e il mare è bellissimo.
noi abbiamo avuto una suite luminosissima, con un terrazzino meraviglioso e attrezzato con tavolino, sedie, sdraio. Colazione molto buona con frutta e marmellate preparate in casa, servita all'aperto. I proprietari sono gentili, accoglienti e professionali.
Abbiamo incontrato due nostri concittadini che trascorrono le vacanze alla rosa dei venti da 9 anni, capiamo perchè!

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2017

Claudio ed Emanuela ci accolgono dal mare, sono giudici di regata. Carini, affabili e professionali. Camera comoda in stile marino con finestra sul mare. Arance delle loro piante fuori dalla porta. Colazione di Pasqua sfavillante; colomba, uovo di cioccolata eppoi marmellata di mandarini e tutto ciò che fa ben iniziare una giornata nella bedda Sicilia. Insomma, si sta proprio bene.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Uno dei più belli B&B in cui sono stato finora.
La camera molto accogliente, comoda e pulita. Personale - Claudio - molto gentile ed è stato per noi anche una preziosa guida turistica.
Colazione a base di prodotti locali eccezionali.
La struttura offre parcheggio privato interno.
Ottima posizione per raggiungere Scicli, Punta secca, Punta braccetto, Marina di Ragusa e altri bellissimi posti della costa siciliana.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 settembre 2016

Accoglienza calorosa, gentile e riservata in questo B&B dai colori del sole. Emanuela e Claudio si prodigano con grande attenzione per il benessere degli ospiti.
Stanza molto bella, con una vista magnifica, pulizia impeccabile. Buona la posizione, in zona molto tranquilla, per raggiungere le varie località di mare e d'arte. Consigliatissimo!!!

Consiglio sulle camere: La suite ha un terrazzo con vista incantevole
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 30 agosto 2016

Che dire. Un posto bellissimo, ben curato in tutti i suoi dettagli e gestito in maniera impeccabile dal gentilissimo Claudio e da sua moglie. Due persone speciali che mettono il cuore in quello che fanno e si vede. Fatevi consigliare da Claudio soprattutto per quanto riguarda i posti in cui cenare. Grazie a lui, in quel di Scicli a soli 15 minuti d'auto, ho potuto apprezzare la migliore pizza mai assaggiata in vita mia.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia