Recensione di Verdi colline lucchesi

Monsagrati, Provincia di Lucca, Toscana

Pessimo - basato su 1 recensione

Kaliel121
Anzio
“Non soggiornate assolutamente!!! Don't book here!!!”
Recensito il 7 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io ed i miei amici abbiamo prenotato qui quattro giorni per il Lucca Comics, ed è stato un gravissimo errore!
Abbiamo trovato l'appartamento infestato da ragni, decine di pericolosissime "vespe giganti", e topi!!! C'erano escrementi di topo in giro per tutta casa, addirittura dentro i letti e dentro le lenzuola! (Mouse's excrements inside the beds!). Abbiamo immediatamente disdetto l'appartamento, ma prima di riuscire a trovarne un altro ci sono volute ore ed ore, e dalle 5 di mattina che eravamo partiti abbiamo messo piede in una struttura decente alle 18, perdendo interamente il primo giorno di viaggio.
Oltretutto:
-La proprietaria ci ha chiesto soldi extra per i riscaldamenti, quando invece erano compresi nei servizi offerti.
-L'appartamento non si trova affatto dove indica la mappa. Si trova a molti ma molti km di distanza da Lucca, arroccato sulle montagne, a Bozzano, e la stradina per raggiungere questo agglomerato di case isolate è incredibilmente stretta, pericolosa, ed alcuni tratti di strada erano anche franati. Penso sia necessario da sapere per chi progetta di viaggiare con un mezzo più grande.
Non si fa così! Nel rispetto di qualsiasi viaggiatore!

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? Condizioni generali della struttura
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Monsagrati