“Una splendida vacanza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Salone
Salone
Veduta del soggiorno dalla cucina.
Bagno con doccia

Michela D
Subiaco, Italia
“Una splendida vacanza ”
Recensito il 9 aprile 2016 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato qui una settimana a settembre per la festa del cous cous. Eravamo in 6 persone tra cui 2 bambini piccoli e l'appartamento è stato l'ideale per le nostre esigenze. Ha rispecchiato in pieno quello che volevamo.
La spiaggia è facilmente raggiungibile anche a piedi e qui, credetemi, il mare è stupendo!
Abbiamo usufruito più di una volta del " passaggio " che ci dava il trenino gratuitamente per raggiungere le più suggestive calette e spiagge della zona. Non fate lo sbaglio di non prenderlo almeno una volta. I bambini ne sono stati entusiasti e lo ricordano piacevolmente tutt ' oggi. Ritornerei a trascorrere le mie vacanze in questa zona ma soprattutto in questa casa dove i proprietari sono molto gentili, simpatici e disponibili.

21 apr 2016
Grazie a voi per la vostra educazione e gentilezza!