“Vacanza stupenda”

luigi d
Cosenza, Italia
“strada sterrata”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato per tre notti in questo baglio, la struttura è situata in una zona rurale difficilmente raggiungibile a meno che si è dotati di fuoristrada. Non servono la prima colazione. Tre camere da letto con un bagno è troppo poco e la stanza situata nel piano superiore è quasi impraticabile per via di una scala veramente pericolosa. In bagno neppure la carta igienica. La struttura è carina all'esterno ed è dotata di mini piscina di barbecue e di veranda.

Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
2 mag 2017
Salve, la ringrazio per la recensione,
noi come lei ben sa offriamo molti servizi ma la colazione viene servita dai b&b e anche per quanto riguarda la carta igienica, non è un servizio che le case vacanze offrono, nonostante ciò, le abbiamo fatto trovare la carta igienica e una bottiglia d'acqua all'arrivo, facciamo quel che possiamo!
Purtroppo la scala è di legno sia per una questione estetica sia per una questione di spazio.
Per quanto riguarda la strada ogni anno facciamo il possibile in modo tale sia facilmente percorribile, ovviamente essendo sterrata la strada non è percorribile ad alta velocità e da macchine eccessivamente basse, ma assolutamente non vi è bisogno di un fuoristrada.
La ringrazio nuovamente per la recensione.
Federica
“Vacanza stupenda”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamenti ubicati a circa 5 minuti di macchina dalla prima spiaggia( Santa Margherita ) in un posto da favola immerso negli ulivi con piscina vista mare. abitazioni pulitissime, i proprietari sono disponibili e accoglienti. Qualche pomeriggio preferivamo perfino rifugiarci nel nostro angolo di paradiso piuttosto che nel caos delle spiagge! Sicuramente ci torneremo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
2 mag 2017
Grazie mille per questa recensione, siamo lieti che abbia apprezzato la nostra struttura e tutto quello che ne fa parte.
Per un vostro eventuale ritorno, vi accoglieremo a braccia aperte.