“Gentilezza e disponibilità Voto 10+”

Recensione di Mastromario - CARRUBO

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Castelluzzo, San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

valect87
Catania, Italia
“Gentilezza e disponibilità Voto 10+”
Recensito il 25 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Buona sera, ho alloggiato presso qst struttura e devo informarvi che il mio weekend è stato davvero celestiale!!! La struttura pulitissima, i proprietari disponibili e molto gentili!! L appartamento "carrubo " sembrava una piccola reggia. Io lo consiglio a tutti !!!

27 set 2016
Ciao Valentina, siamo lieti che tu abbia trascorso il soggiorno presso la nostra struttura all 'insegna della tranquillita' e del completo relax , grazie per la lodevole recensione e a presto . Un saluto a te e a Sebastiano . Franca Nicola e Francesco