“Una vera e propria "casa relax"”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 2 posti letto
Castelluzzo, San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

ausilia_b
Bronte, Italia
“Una vera e propria "casa relax"”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Una casa vacanze con tutto ciò che ti aspetti!! È come portarsi in vacanza la propria casa: non manca proprio nulla! Un grande vantaggio la possibilità del posto auto all'interno del cortiletto, oltre alla possibilità di poter pranzare/cenare fuori, in veranda!! Tutto perfetto, pulito ed in ordine.. Luogo tranquillo, proprietario gentilissimo e disponibilissimo, a cui vanno i nostri complimenti per l'ottima gestione di queste case vacanza! Tutto ottimo, da riprovare sicuramente!!!!!
Vivamente consigliato!

Monica I
Piacenza, Italia
“Appartamento accogliente a pochi passi dal mare”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

-Gentile e disponibile il proprietario
-accogliente e pulito l'appartamento
-comoda posizione vicinissima al mare
-zona tranquilla
-camere ben arredate

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
giulia083
Verona, Italia
“Casa accogliente e funzionale in ottima posizione ”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per sette notti in questo appartamento, funzionale, spazioso e ben tenuto è dotato di molte comodità e si trova a pochi minuti di auto dal centro di San Vito. il proprietario è molto cordiale e disponibile. È presente un porticato esterno molto ampio con tavolo e sedie e il posto auto. Manca solo il bidet. Lo consiglio!

Anna B
“Eccezionale Veramente”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato questa vacanza tramite expedia volo+ hotell così per caso era la prima volta ,devo dire che ci siamo trovati benissimo .Ad accoglierci C era un ragazzo titolare dell appartamento che gentilmente ce lo ha mostrato consegnandoci le chiavi . Bel posto ben curato ,pulitissimo spazioso non mancava niente ,aria condizionata tv lavatrice C era tutto coma a casa . Durante il nostro soggiorno " una settimana" addiamo fatto amicizia con il ragazzo , Davide gentilissimo sempre a disposizione per qualsiasi cosa . Noi possiamo dire che se ritorneremo in Sicilia CasaVacanzeLoria sarà la nostra destinazione GRAZIE

Ho viaggiato con: Compagno/a