“Lontano dal caos Vicino alle comodità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
vista camera da letto
Castelluzzo, San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 5 recensioni

categus
Pontassieve, Italia
“Lontano dal caos Vicino alle comodità”
Recensito il 21 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nel mese di Giugno 2015, abbiamo trovato cortesia da parte della proprietaria ed un alloggio molto bello e curato. Abbiamo usufruito quasi in esclusiva della piscina, in quanto non erano presenti altri villeggianti nella struttura nel nostro periodo. A 10 min. scarsi da San Vito Lo Capo e 10 min.da Custonaci per la spesa ( Simply o Conad). Co siglio il forno dalla parte opposta della strada dove di trova il Simply: mi pare si chiami Forno Pellegrino, con pane tipico, dolci e salati veramente ok. Riguardo alla struttura ripeto che non manca niente: c è anche la lavatrice. Si può mangiare all'aperto in gradevole veranda. Ambiente nel nostro periodo molto silenzioso e pertanto rilassante. Le foto proposte calzano la realtà.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
ilbuffer
Bologna
“Stupendo appartamento in ottimo residence!”
Recensito il 23 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana presso il Residence Samir, al nostro arrivo ci hanno accolto i proprietari della struttura in maniera molto amichevole indicandoci anche le cose da visitare nelle vicinanze. L'appartamento molto bello e spazioso, ben arredato con mobilio nuovo e completo di tutto il necessario.

Il residence, dotato di piscina (che abbiamo ovviamente utilizzato), ottimo e grazioso.

Consiglio assolutamente il soggiorno presso questo residence che si trova a pochi km da San Vito lo Capo, fuori dal caos della città.

Se ci ricapiterà di tornare a San Vito ritorneremo sicuramente presso questa struttura.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Marius O
Priolo Gargallo, Italia
“Bello, rilassante e molto tranquillo”
Recensito il 14 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una bella vacanza, un posto meraviglioso il residenze altrettanto, signora Valeria (la patrona di casa) molto gentile e cordiale.siamo rimasti molto soddisfatti sicuramente tornerò. Lo consiglio a tutti, per trascorrere una bella e tranquilla vacanza.