“pranzo e cena”

20:00
Al n.8 in classifica su 10 Ristoranti a Castelluzzo
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Riserve
Descrizione: Gli odori, i sapori, l’atmosfera sono gli elementi caratterizzante della nostra cucina mediterranea. Un ricco menu’ non potrà che creare l’imbarazzo della scelta. Pesce fresco, carne gustosa, appetitosi antipasti, invitanti dessert fanno dell’ Oasi la carta vincente. Alcuni esempi? Ravioli d’aragosta, busiate con il pesce spada e melanzane, spiedini di gamberi gratinati, calamari ripieni, capaccio al salmone e tanto altro ancora. Personale qualificato sarà a vostra disposizione. Non rimane che auguravi buon appetito!
Recensito 10 novembre 2018

siamo stati in questo posto due volte, una volta per cena e una volta per pranzo. provato sia il ristorante che la pizzeria. prezzi onesti, locale un po' retrò, da rivedere anche l'arredamento. personale giovane e gentile. buona qualità complessivamente, porzioni generose.

Recensito 8 novembre 2018

oggi abbiamo pranzato si fa per dire in questo posto,antipasto di carciofi chiaramente usciti dal barattolo pieni di aceto immangiabili,misto di carne allucinante,due pezzi di salsiccia cruda sembrava congelata,due pezzetti di agnellone puzzolente chiaramente congelato e e una fettina di carne modello suola di scarpa,in più nel mio piatto un lungo capello nero,mi lamento e rifanno il piatto,ancora peggio salsiccia la stessa e carne praticamente cruda,ci alziamo lasciando tutto nel piatto e chiediamo il conto 64 euro in due per non aver mangiato una cosa assurda non capisco come facciano ad essere ancora aperti.

Recensito 6 ottobre 2018

Le classiche pietanza siciliane cucinate bene con piatti abbondanti. Buono il rapporto prezzo qualità. Ottime le busiate pistacchi e gamberetti e gli antipasti di melanzane. Posto tranquillo per un pranzo piacevole.

Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante due volte, una volta abbiamo ordinato da portare via ed un altra cosa siamo seduti. Ci hanno ricevuto alle 14.45 nonostante il ristorante fosse completamente vuoto. Busiate alla Norma, caponata e baby calamari buonissimi, prezzi molto buoni.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Partiamo dal locale: sporco ma che sporchissimo, il titolare non è arrogante di più e non parliamo del cibo abbiamo ordinato una pizza a testa è arrivata una roba minuscola per capirci la metà di una pizza classica cruda e molto probabilmente l’impasto non era neanche fresco. Consiglio vivamente di starci lontano l’unica cosa buona è stato il conto di 24€

Gli utenti che hanno visto Ristorante Oasi Da Paolo hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Ristorante Oasi Da Paolo? Condividi la tua esperienza!