“Le nostre vacanze a casa di Baldo & Anna”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Bed & Breakfast Aurora

Bed & Breakfast Aurora
Classificato al n.14 di 29 B&B in Castelluzzo
La Spezia, Italia
“Le nostre vacanze a casa di Baldo & Anna”
Recensito il 9 settembre 2011

Le nostre vacanze a casa di Baldo & Anna sono purtroppo terminate, ce ne siamo resi conto solo questa mattina, quando alzandoci abbiamo ricordato con la mente l'accoglienza ricevuta, la cortesia, le piacevoli chiacchierate che hanno accompagnato le nostre colazioni e a proposito di queste, come commentare le deliziose torte della Signora Anna...sempre diverse ogni mattina e servite sempre tiepide!
La camera riunisce la sobrieta' dell'arredamento i confort da hotel (tv, frigobar e condizionatore) con la piacevole sensazione di stare in famiglia, il tutto in angolo di tranquillita' e di verde a pochi chilometri dalla congestionata San Vito lo Capo.
Baldo e Anna ci hanno consigliato sapientemente sulle mete da visitare, spiagge incluse e soprattutto su dove mangiare al riguardo consiglio il Sig. "Tonino" del ristorante Grand Gourmet.
La nostra vacanza ahime' è terminata, ma il piacevole ricordo di questo " triangolo di Sicilia" come lo chiama Baldo, ci riscaldera' durante la parentesi invernale, in attesa delle prossime vacanze.
Un saluto ai ns amici del B&B Aurora per avere allietato il ns soggiorno e un bacio al piccolo Giovanni (impeccabile aiutante)!

Riccardo & Sabrina da La Spezia

Da solo
Affari
    Punteggio 5 su 5
Pisa, Italia
Recensito il 9 settembre 2011

Veramente il top!!!! Il Sig. Baldo e sua moglie hanno fatto centro!!
disponibilità, cortesia, e un BB di lusso!!!! Veramente consigliato!
A pochi km da San Vito, facilissimo da raggiungere, camere al top, colazione da urlo, pulizia maniacale!!!!
Quando ritorneremo in zona, sicuramente sarà la nostra scelta!!!

Bravi e grazie!!!!!!!!

Napoli, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

noi abbiamo soggiornato qui ad agosto e ci siamo trovati benissimo come a casa nostra!La struttura e' molto bella,nata per essere un b&b e non adattata come molte altre che abbiamo visto,ci sono tutti i confort,aria condizionata,parcheggio,chiavi elettroniche etc.....E' situata ad appena 5 minuti dalla caotica san vito ed e' a 2 minuti dal mare (splendida la caletta della calazza),e la sua ubicazione permette di raggiungere le bellezze della zona con facilia'(in primis il borgo di Erice).I titolari sono delle persone splendide ogni mattina la Sig.ra Anna ci deliziava con le sue buonissime torte e il marito Baldo ,simpaticissimo,sempre pronto a soddisfare ogni ns.richiesta e a fornirci utili consigli sulle cose da vedere e sui ristoranti dove mangiare.Grazie per aver reso il ns.soggiorno a san vito speciale!quindi come avrete capito vi consigliamo ampiamente il b&b Aurora e un giorno se dovessimo tornare a san vito torneremmo senza dubbio da queste splendide persone.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 17 agosto 2011

Ottima struttura nuova, dotata di tutti i confort, molto pulita e gestita da persone gentili ed ospitali. Ogni mattina la signora prepara per colazione una torta diversa, fantastica. Il b&b Aurora si trova in una posizione tranquilla di Castelluzzo, che dista 5 minuti da San Vito e dalle spiaggie. Parcheggio privato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bologna, Italia
Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al B&B Aurora per 5 notti. Struttura di costruzione molto recente con camere ampie e pulite. Gestori cortesi, molto disponibili per consigli sull'organizzazione delle giornate e per trovare buoni ristoranti. Buona colazione: ogni mattina una torta diversa preparata in casa. Il mare è incantevole e facilmente raggiungibile in auto. Consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
Recensito il 25 novembre 2010

Abbiamo soggiornato al B&B Aurora nel mese di settembre in occasione del nostro compleanno e siamo stati veramente bene! Ci è piaciuto tutto del B&B ma l'accoglienza, la disponibilità, la gentilezza, la simpatia dei proprietari e delle loro figlie sono stati veramente superlativi!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
catania
Recensito il 15 ottobre 2010

sono stata in questo b&b con un gruppo di amici in occasione del cous-cous festival, e già al nostro arrivo quello che mi ha colpito è stata la calorosa accoglienza dei proprietari, sempre disponibili ad ogni nostra richiesta. le stanze sono molto curate nei minimi dettagli e pulitissime. punto forte è stata la ricca colazione e da non perdere le gustose torte della signora! sicuramente torneremo la prossima estate a San Vito Lo Capo e di certo in questo B&B!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castelluzzo
B&B L'Angolino della Nonna
N. 30 di 164 a San Vito lo Capo
A Casa di Aurora
A Casa di Aurora
N. 6 di 164 a San Vito lo Capo

Conosci Bed & Breakfast Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Aurora

Struttura: Bed & Breakfast Aurora
Indirizzo: Via Don Bartolo 58, 91010 Castelluzzo, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo > Castelluzzo
Classificato al n.14 di 29 B&B in Castelluzzo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Aurora
Bed & Breakfast Aurora Hotel Castelluzzo