“Stupendo casale”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Castelluzzo, San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Albixx92
“Stupendo casale”
Recensito 2 settimane fa per un soggiorno a settembre 2019

Bellissima la vista sul terrazzo vista mare, immerso nella natura signora molto gentile direi ottimo

Data del soggiorno: settembre 2019
margaretl
“OASI DI PACE”
Recensito il 5 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

per mia esperienza posso solo dire cose positive, ho passato 4 giorni in totale relax tutto curato nei minimi particolari il locale arredato con gusto... trovare la biancheria ricamata a mano non è da tutti ci sono tutti i comfort,appartamento fantastico pulito e completo di tutto ciò che serve, dalla tv al condizionatore al forno microonde, ferro da stiro e asse da stiro immerso nel verde, ottima la posizione la casa è fuori dal centro abitato di Castelluzzo ma a pochi minuti da San Vito lo capo ed a 2 minuti dalle meravigliose baie (baia santa margherita uno SPETTACOLO).Gentilissimi i proprietari ho lasciato un pezzettino del mio cuore perchè mi sono davvero trovata benissimo con la dolcissima Silvana. Ci ritorneremo sicuramente non solo in estate ma penso che ne vale la pena anche in inverno. Voto 5 su 5

Data del soggiorno: agosto 2019
Bicecocco
“Posto tranquillo e squisita ospitalità”
Recensito il 28 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è fuori dal centro abitato di Castelluzzo, a pochissimi chilometri da San Vito, in campagna con una vista sul mare che insieme alla tranquilità del posto lo rende ideale per un soggiorno tranquillo. Le spiaggie e le calette si raggiungono in pochi minuti. La casa è piccola ma ben curata, con area condizionata e soprattutto con uno splendido terrazzo, attrezzato anche di barbecue, che permette di godersi il tramonto a cena. Ma soprattutto una nota di merito va alla disponibilità e alla cortesia della proprietaria che ci ha fatto sentire a casa.

Data del soggiorno: luglio 2018
francesca
Catania, Italia
“Niente di più magico!”
Recensito il 5 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati 4 giorni al Casale..che dire appartamento fantastico pulito e completo di tutto ciò che serve. Terrazza con vista sul golfo di Makari che trasforma ogni tramonto in qualcosa di magico! Sdraio con aperitivo e frutta gustosissima completano la giornata. Spiagge e mare da sogno.. non serve andare lontano per trovare il paradiso, da tornarci quanto prima. Complimenti ai gentilissimi padroni di casa che ci hanno fatto assaggiare pure l'olio di oliva di loro produzione.. non per niente siamo al Casale degli ulivigrazie alla prossima.

Data del soggiorno: aprile 2018
germanach
Castell'Umberto, Italia
“Wonderful Pleace!!!”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Un posto accogliente, con un terrazzo dal quale ammirare un meraviglioso tramonto.Arredato con stile,i proprietari sono molto gentili e disponibili per tutte l'esigenze.
Siamo molto soddisfatte sicuramenre ritorneremo.
Chiara Pamela Alba e Roberta

Canosa di Puglia, Italia
“Vacanza bellissima!!!!”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato dal 1 all' 8 luglio u.s. Appartamento arredato con gusto, curato nei dettagli. Stoviglie di ottima qualità.Un plauso alla biancheria in modo particolare. Gli ospiti, i Sigg. Silvana e Nino, persone cordiali e disponibili e discrete.Spiagge incantevoli nei dintorni, ideali per chi ama il mare senza troppa confusione. San Vito lo capo vicinissima, è facile da raggiungere. Vicina anche Trapani ed Erice. Ci rimarrà sempre nel cuore.

Data del soggiorno: luglio 2017
20 lug 2017
Grazie. È stato un piacere avervi ospitato.
Eleonora
“Bellissimo casale tra campagna, monti e mare”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati al Casale degli Ulivi dall'8 al 15 luglio 2017 con i nostri 2 figli e ci siamo trovati benissimo! L'appartamento è bellissimo e confortevole, arredato con estremo gusto ed amore per i dettagli da Silvana, immerso nel verde e con vista sullo splendido mare di San Vito Lo Capo,
Il Casale degli Ulivi, con Silvana e Nino e i simpatici cagnolini Akira, Mika e Zack ci sono rimasti nel cuore e conserveremo un bellissimo ricordo di questo posto, vicinissimo al mare, ma immerso nella tranquillità e nel verde di Castelluzzo! Grazie ancora Silvana e Nino per avere reso il nostro soggiorno così speciale!

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 35-49
17 lug 2017
Grazie Eleonora. Anche voi ci rimarrete nel cuore.